La notte della poesia – Pieve di Soligo 2013-06-04
Time To Lose

Calendario

La notte della poesia – Pieve di Soligo

La notte della poesia a Pieve di Soligo sabato 22 giugno 2013 ore 20.45. Pieve di Soligo ospita un grande evento di poesia, musica e teatro. A partire dalle 20.45 La notte della poesia aprirà le porte nel parco del Soligo ad una festa di parole, suoni e immagini. “Dare voce alle voci” è un progetto ideato e messo in scena per la seconda edizione de La notte della poesia dal Collettivo di Ricerca Teatrale diretto da Carlo De Poi.

Vedrà la partecipazione dei poeti Franco Berton, Adriana Gloria Marigo, Michele Masutti, Rosanna Mutton, Eros Olivotto, Isabella Panfido (in attesa di conferma), Paolo Tomasella, Ida Travi.
Il reading di Alberto Cellotto, accompagnato dal percussionista Lucio Bonaldo (Nella demenza che non sa impazzire ) e l’azione poetica di Daniela Castiglione e Vincenzo Di Leo (Attraverso il sentiero).

La performance musicale dell’Associazione Filarmonica di Pieve di Soligo diretta dal maestro Stefano Feltrin.
Le voci del Coro San Lorenzo di Farra di Soligo diretto dal maestro Alfio Biscaro e di Carla Maria Florea della Associazione Musicale Toti Dal Monte di Pieve di Soligo.
La notte della poesia è una iniziativa del Comune di Pieve di Soligo inserita nel cartellone di RetEventi Cultura Veneto della Provincia di Treviso e organizzata d’intesa con PaesAgire e in collaborazione con Flussidiversi.

La notte della poesia
Pieve di Soligo (TV)
Sabato 22 giugno ore 20.45
Parco del Soligo
Ingresso libero e gratuito
Informazioni: Ufficio Cultura – 0438/985335 – cultura@comunepievedisoligo.it – www.pievecultura.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply