laGourmet – lapinarello cycling marathon 2011-07-12
Time To Lose

Calendario

laGourmet – lapinarello cycling marathon

Torna puntuale la granfondo di Treviso, lapinarello cycling marathon, la gara che ogni anno coinvolge la città in un fine settimana all’insegna delle due ruote.

Chi però non ha intenzione di faticare in bici per 200 km, può concedersi una passeggiata ben più rilassante: LaGourmet della Pinarello,  giunta all’ottava edizione.

Si tratta in sostanza di una pedalata eno-gastronomica aperta a tutti: lungo circa 50 km di percorso nella campagna trevigiana, sono distribuiti tre punti ristoro dove poter “degustare” il meglio della produzione locale grazie alla collaborazione di varie associazioni quali Coldiretti, Altamarca e singoli produttori locali.

Quest’anno il percorso è stato modificato ed i 45 km si svilupperanno a nordest, verso il Montello, ricalcando in minima parte il percorso de lapinarello cycling marathon, con tre soste rispettivamente all’Apicoltura Marcon a Selva del Montello, Casa Gobbato a Volpago del Montello e Az. Agricola Pozzobon a Belvedere.

La partenza de laGourmet della Pinarello è prevista alle 9:30 di domenica mattina da Piazza dei Signori e si concluderà in Piazza del Grano.
L’iscrizione costa 10 euro e può essere effettuata sia tramite il sito www.lapinarello.com sia alla Loggia dei Cavalieri da venerdì pomeriggio, sabato e domenica fino alle ore 9:00 o al raggiungimento dei 500 numeri disponibili.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply