Le Papere al Lago – Anche dopo cena 2013-06-06
Time To Lose

Calendario

Le Papere al Lago – Anche dopo cena

Le Papere” al Lago vi attende nel fronte lago Le Bandie dale 19:00 con c/o il DJ set Fabietto Pepe in un’atmosfera Bianco e Nero che ricorda gli anni ’60, dove il piacere di stare assieme sarà tanto quanto quello di stare all’aria aperta, Le Papere
dopocena Vi propone: aperitivi, cocktail, birre e vini di qualità, long drink, “vintage” soft drink; abbiamo preparato l’angolo vintage con le bibite retrò (chinotto, spuma, orzata, gazzosa, acqua-e-menta, cedrata e sciroppi) e l’angolo candy con i dolcetti di una volta (le liquirizie, i bastoncini di zucchero candito, i marshmallow, i toffee, le gelatine ed altri ancora).

Dalle 21.00 alle 01.00; Cena & Dopocena
Le Papere dopocena” con “fritturine e squisitezze” anche per il Vs. speciale momento aperitivo!
Ingresso libero

Vi aspettiamo dal venerdì alla domenica sera (ore 19.00-01.00)
Info e prenotazioni: Ban Thai 0422.881311

Alle Papere, in riva al lago, per le tue cene di famiglia e con gli amici troverai, tra l’altro;
La Paperotta – La “milanese, quella vera”.
Braciola di suino padano, panatura e uovo. A noi non serve altro per farvi gustare una “milanese” eccellente, quella vera. A vostro gusto aggiungere “due gocce di limone” per ricordare il gesto di quando si era bambini e si mangiava la milanese con le patate fritte la domenica, rosicchiando la polpa no a l’osso tenuto tra le dita. Noi la prepariamo e serviamo ancora così.
La porzione è generosa – 350/400gr – vi suggeriamo di gustarla con la ricca guarnizione di patate fritte come “piatto unico”.

El Fritoin
Frittura di mare a base di; gamberi, alici, calamari, seppie e… servita su carta paglia per mantenerla croccante e gustosa no all’ultimo boccone ed accompagnata alla polentina veneta.
Per i più piccoli, i menù Paperino e Nonna Papera.

Il Tiramisù
La pasticceria delle Papere realizza la squisita dolcezza trevigiana solo con tuorli di uova fresche, crema di mascarpone, zucchero caffè e biscotti savoiardi. Il cacao è miscela”100% amaro”.

Il gelato di “Mastro” Guido
Per produrre il nostro gelato utilizziamo esclusivamente ingredienti freschissimi come; latte, crema di latte, tuorlo d’uova e sciroppo di zucchero e la migliore vaniglia del Madagascar


prenota il tuo tavolo
Approfondisci la scheda del
Ristorante BanThai
clicca QUI

Via Gasparotto Vecellio, 56/a Lovadina 31020
Spresiano Tel. 0422/881311
info@banthairistorante.it www.banthairistorante.it
All’interno dell’Hotel Thai-Si a Lovadina di Spresiano
La migliore cucina thailandese, dal martedì alla domenica

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply