Live & Piano Bar al Gioja Lounge Bar 2011-10-03
Time To Lose

Calendario

Live & Piano Bar al Gioja Lounge Bar

Gioja Lounge Bar ( BHR Treviso Hotel ) ha il piacere di offrire a tutti i suoi clienti un programma di raffinate serate all’insegna della buona musica. Voi portate la voglia di divertirti, alla musica ci pensiamo noi. Ingresso libero. Inoltre, tutti i giovedì a partire dal 6 ottobre dall’aperitivo, dalle ore 19.00, al dopo cena Piano Bar al Gioja Lounge Bar. A grande richiesta torna lo Speed Date a Treviso. L’appuntamento è per sabato 26 novembre dalle ore 19.00.
Registrati sul sito www.speeddate.it scegli la data di Treviso e compila il form di partecipazione.
Inserendo BHR come Codice Promozionale, parteciperai all’estrazione di un ingresso per due persone al Centro Wellness & Fitness del BHR Treviso Hotel. Iscriviti ora!

Sabato 15 ottobre  Marco Ponchiroli Trio
Sabato 19 novembre  Chiara Canzian
Sabato 17 dicembre  Cordas
Tutti i concerti si terranno dalle ore 21.00

“Marco Ponchiroli Trio”.
Ottimi interpreti per serate d’atmosfera dedicate al più raffinato aperitivo d’autunno nella location più trendy di Treviso. Il Gioja Louge Bar ha il piacere di offrire a tutti i suoi clienti un programma di raffinate serate all’insegna della buona musica. Si comincia sabato 15 Ottobre, a partire dalle 19, col Marco Ponchiroli Trio. Sarà il terzetto capeggiato dall’eclettico pianista veneziano il protagonista della prossima serata nel locale. Il piano di Ponchiroli sarà accompagnato da Eduardo Hebling al contrabbasso e Tommaso Cappellato alla batteria, in una delle più classiche formazioni per il jazz. Anche se le sonorità e le contaminazioni di Ponchiroli garantiscono un trio di latin jazz in grado di combinare improvvisazione e atmosfere caraibiche. Il musicista veneto, infatti, al grande rispetto per la tradizione jazz affianca il gusto della ricerca con un repertorio che spazia tra i brani originali della tradizione americana dagli anni Quaranta e Cinquanta in poi con arrangiamenti personali e originali, ma che arriva anche al blues elettrico.

Si inaugura così la stagione musicale del Gioja Lounge che per questo autunno-inverno ha scelto di stupire i propri clienti con un ricco programma musicale dal vivo, sempre ad ingresso gratuito. Tutti i giovedì sera, a partire dalle 19,00, saranno dedicati all’inconfondibile atmosfera del piano bar, un ritorno alla tradizione rivisitata da ambientazioni contemporanee. Una garanzia per serate all’insegna dell’eleganza  e del piacevole incontro davanti ad un drink o ad un calice di prosecco.
Ci saranno poi i grandi eventi del sabato. Si comincia appunto con il Marco Porchiroli Trio il 15 ottobre, e si proseguirà con sabato 19 novembre (ore 19,00) con Chiara Canzian; sabato 17 dicembre (ore 19,00) con i CORdas.
In anteprima, appena confermata, anche la data della strepitosa Cheryl Porter Big Band.
La meravigliosa interprete americana si esibirà sul palco dell’auditorium del BHR Treviso Hotel.
Per info e prenotazioni: BHR Treviso Hotel: Tel.0422-3730; Email info@bassohotels.it o Icona, Tel.0423-784839, Email info@iconamusic.it .

************

BHR Treviso Hotel vi invita venerdì 23 dicembre alle ore 21.15 al concerto della straordinaria Cheryl Porter, artista e cantante americana tra le più citate in ambito internazionale. Potente, commovente, ispirata, elegante sono le parole più usate quando si parla di Cheryl Porter. Una voce unica, che riesce ad arrivare dentro l’anima di chi ascolta lasciando un’emozione difficile da dimenticare.

Grazie all’ampio spettro di capacità vocali ed alla sofisticata miscela di Spirituals, Classica, Jazz e Gospel, Cheryl ha avuto modo di collaborare e condividere il palco con molti artisti, alcuni dei quali veramente leggendari: si possono citare Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, Take 6, The Blues Brothers.

Venerdì 23 dicembre Cheryl sarà accompagnata da una sezione fiati (sax, trombe e tromboni) da 4 fino a 8 elementi per un grande sound che richiama le Jazz Big Band nello stile di Duke Ellington e Nat King Cole. Musicisti di altissimo livello presentano un repertorio evocativo, spaziando dal Jazz più classico fino ai grandi successi più contemporanei.
Cheryl Porter, voce
Paolo Vianello, pianoforte
Guido Torelli, basso
Gianni Bertoncini, batteria
Sezione fiati, da 4 o 8 elementi
Prezzi:
BIGLIETTO INTERO Euro 20,00 + 2,00 prevendita
BIGLIETTO RIDOTTO Euro 17,00 + 2,00 prevendita

Per info e prenotazioni:
BHR Treviso Hotel | Tel. +39 0422 3730 | Email info@bassohotels.it

Gioja Lounge Bar – Centro Leonardo
Via Postumia Castellana, 2 Quinto Di Treviso

Approfondisci la scheda del locale
BHR Treviso Hotel – Centro Leonardo
Clicca QUI

T. 0422 3730 / F. 0422373999
mail: info@bassohotels.it web: www.bhrtrevisohotel.it

BHR Treviso Hotel Via Postumia Castellana, 2 Quinto di Treviso 31055

Tel. +39 0422 3730 Fax. +39 0422 373999
info@bassohotels.it www.bhrtrevisohotel.com/it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply