Mercatini di Natale 2013 Badoere 2013-12-02
Time To Lose

Calendario

Mercatini di Natale 2013 Badoere

Tornano i mercatini di Natale 2013 nella rotonda di Badoere, appuntamento ormai fisso per coloro che amano la creatività e l’artigianato. Appuntamento il 15 dicembre 2013, quando le arcate della Rotonda addobbate di luci, un grande albero di Natale ed un presepio faranno da cornice alle circa 150 bancarelle di prodotti artigianali che proporranno presepi, candele, addobbi per l’albero e la casa, sculture, ceramiche, composizioni floreali e tante altre originali idee per i vostri doni natalizi, frutto della creatività individuale.

A testimonianza del lavoro artigiano che sta dietro ogni singolo pezzo, molti espositori mostreranno sul posto la lavorazione del proprio prodotto. Uno spazio esclusivo sarà inoltre dedicato all’assaggio e alla vendita di prodotti tipici dell’enogastronomia veneta e non, con la presenza di una quindicina di espositori. E non mancherà Babbo Natale che regalerà dolciumi ai bambini e naturalmente “vin brulè”, cioccolata calda e dolci natalizi.

Domenica 15 dicembre
Bimbobell è il bimbo che è dentro di noi e che fa divertire i “bambini” di tutte le età: divertente, curioso e un po’ pestifero, quel tanto che basta per conquistare i più piccoli, e con la sua simpatica irriverenza, anche gli adulti. Bastano poche battute con la sua vocina, e il gioco è fatto: vestiti dai colori sgargianti, cappellini e accessori vari, fanno da subito breccia nel suo pubblico. Dagli intramontabili giochi d’infanzia che divertono ogni generazione (come “sacco pieno sacco vuoto”), a giochi a premi che coinvolgono i più piccoli sul palco. Ma l’animazione rende protagonisti tanto i grandi quanto i piccini con una serie di esilaranti travestimenti che si inscenano in varie canzoncine, lasciando alla musica una parte importante dello spettacolo. E ancora: numeri di micro magia si alternano a momenti di animazione, gag e giochi interattivi.

fonte; www.prolocomorgano.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply