Mestre; AperBacco! Baobab Project 2010 2010-10-17
Time To Lose

Calendario

Mestre; AperBacco! Baobab Project 2010

AperBacco! aderisce a “BAOBAB FESTIVAL”: un’ iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche giovanili e pace del Comune di Venezia nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l’Anci, Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Baobab Project è realizzato con la collaborazione delle Associazioni Veni ed Etiam e Sumo società cooperativa sociale.

Hanno aderito al progetto oltre 30 gruppi informali o associazioni composte da giovani che hanno progettato iniziative sui temi della mobilità urbana, della salvaguardia ambientale, della democrazia digitale e degli spazi urbani.
Un lavoro collettivo e partecipativo ha prodotto un programma ricco e diversificato che si snoda tra Mestre e Venezia in spazi all’aperto e in luoghi informali.

In collaborazione con l’Associazione “Dalla Guerra Alla Pace – Forte alla Gatta”, Aperbacco torna venerdì 22 e sabato 23 Ottobre con un nuovo evento, Art Don’t Stop e, come sempre, si propone di offrire due serate alternative all’insegna della buona musica, dell’arte e dell’intrattenimento giovanile.

Verrà creato un punto di incontro tra i giovani, la musica e le arti visive dove sarà l’artista stesso a coinvolgere il pubblico in una nuova suggestione multi-sensoriale, volto anche alla rivalutazione di uno dei dodici forti di Venezia, luogo storico della zona.

Una iniziativa che vuole creare un punto d’incontro per i giovani attraverso l’arte, la musica, e le arti visive, ove l’artista stesso coinvolge il pubblico in una suggestione multi-sensoriale, il tutto rivalutando spazi originali e storici del veneziano.

luogo:  Forte Mezzacapo, via gatta, Mestre Venezia
dalle 16.00 alle 1.00


fonte e per informazioni:

info.aperbacco@gmail.com
info@partyxtutti.com

Marco: 347.589.6127
Tommaso 340.960.3749

www.aperbacco.it/index.php/eventi/2223-ottobre-2010-art-dont-stop-forte-mezzacapo-mestre.html

www.fortemezzacapo.com
www.baobabfestival.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply