Mostra del Gelato – Longarone 2016-09-10
Time To Lose

Calendario

Mostra del Gelato – Longarone

Grande festa del gelato 2016 a Longarone – BL. La 57^ edizione della Mostra Internazionale del Gelato Artigianale si terrà dal 27 al 30 novembre 2016. Alla Mostra del Gelato artigianale di Longarone (Bl) tante novità, gusti e sperimentazioni. I prodotti tipici, i gusti naturali, le linee bio e vegan e le intolleranze alimentari saranno al centro dell’attenzione in occasione della prossima edizione nel Quartiere Fieristico di Longarone.

I gusti del gelato artigianale ormai non si contano davvero più: si va dai tradizionali che prevedono l’utilizzo di ingredienti conosciuti e apprezzati da tutti, si passa ai più fantasiosi che fanno la felicità di chi vuole provare anche l’impossibile, e si arriva agli innovativi come quelli senza lattosio. Apprezzate in ogni stagione, queste bontà vi danno appuntamento a Longarone Fiere (Bl) con la 57^ Mostra Internazionale del Gelato Artigianale (MIG) in programma dal 27 al 30 novembre.

Per i golosi del gelato la MIG rappresenta l’appuntamento più importante per conoscere le tendenze e degustare in anteprima le novità della prossima stagione estiva. E quella che nacque come iniziativa di sole 18 aziende espositrici, oggi è diventata un qualificato punto di incontro per il mondo del gelato internazionale, riferimento fondamentale non solo per i gelatieri dell’area storica della Valle di Zoldo e del Cadore, ma, come stanno a testimoniare le oltre 30.000 presenze annuali, delle quali quasi la metà costituite da operatori stranieri in rappresentanza di una cinquantina di Paesi, anche per i gelatieri artigiani di tutto il mondo.

Orario di apertura
dalle 10.00 alle 18.30
Ingresso a pagamento – pubblico generico – 12 Euro

Longarone Fiere S.r.l.
Via del Parco 3
32013 Longarone
www.mostradelgelato.com fiera@longaronefiere.it
fonte; www.veneto.eu

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply