Negramaro in concerto – Hydrogen Festival 2014-03-07
Time To Lose

Calendario

Negramaro in concerto – Hydrogen Festival

Negramaro in concerto all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta il 6 luglio alle ore 21,30. Un amore così grande 2014 tour. Nel 2013 hanno entusiasmato i fan in tutta Italia con “Una Storia Semplice”, il tour che ha infiammato i due stadi più importanti d’Italia lo scorso luglio, lo Stadio San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma, prima di riempire i palazzetti delle città più importanti d’Italia a novembre e dicembre, collezionando sold out ovunque.

Ora i Negramaro, capitanati dal frontman e voce Giuliano Sangiorgi, ritornano live nell’estate 2014 con un nuovo attesissimo tour, “Un Amore Così Grande”.
I Negramaro sono: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiera e sintetizzatore), Andrea De Rocco (campionatore).

I biglietti sono in vendita a partire da € 34,50 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Saranno disponibili anche biglietti Golden Circle Pit, che garantiranno accesso riservato all’area sottopalco.
Per informazioni www.zedlive.com 049/8644888
Ufficio Stampa ZED!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply