Negramaro in concerto – Palmanova 2014-03-07
Time To Lose

Calendario

Negramaro in concerto – Palmanova

I Negramaro in concerto in Piazza Grande a Palmanova il 15 luglio: “un amore così grande tour 2014”.
Sarà la Città di Palmanova (Udine), nella location storica della Piazza Grande, a ospitare, il prossimo 15 luglio, con inizio alle 21.30, l’unica tappa regionale della nuova avventura live della band, per un concerto che si annuncia già come uno dei più attesi dell’estate musicale regionale. I biglietti (prezzo unico a 35 Euro più diritti di prevendita) per l’importante appuntamento saranno in vendita a partire dalle 12.00 di venerdì 7 marzo, online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Vivaticket, Onde Mediterranee e Eurtimica. L’evento è inoltre inserito nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in Regione di assistere gratuitamente ai grandi concerti (per informazioni www.musicandlive.it e www.turismo.fvg.it ).

I Negramaro sono: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiera e sintetizzatore), Andrea De Rocco (campionatore).

Per maggiori informazioni sul concerto di Palmanova (Udine)
I biglietti (prezzo unico a 35 Euro più diritti di prevendita) per l’importante appuntamento saranno in vendita a partire dalle 12.00 di venerdì 7 marzo, online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Vivaticket, Onde Mediterranee e Eurtimica.
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Ufficio Stampa Azalea Promotion

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply