New Age Club Live 2011-12-21
Time To Lose

Calendario

New Age Club Live

New Age Club Live

Venerdì 23 dicembre, h 22:00
SKA-J
Dress code “IL NATALE”: “il meglio costume sarà premiato”

Dopo il concerto toccherà ai dj infuocare la pista. FURIO salta dal palco alla consolle e mette dischi assieme DJ SPILLER & SMURT BEAVERS per ballare fino a vigilia inoltrata!
www.skaj.it
INGRESSO LIBERO

Domenica 25 dicembre, h 20:00
L’AMMUCCHIATA NATALIZIA
STRACASSIAN E TUNZ/TUNZ presentano l’AMMUCCHIATA NATALIZIA 2011 – DJS FIGHT FOR YOUR RIGHT TO PARTY!
Direttamente dalla voce degli organizzatori:
“Cari amici, anche quest’anno la festa che tutti aspettiamo trepidanti cade proprio il giorno di Natale. Coincidenza? Nessuno può dirlo con certezza. Ad ogni modo il 25 dicembre, terminato il pranzo di Natale, vi aspettiamo come sempre per smaltire gli eccessi e danzare felici tra renne e pupazzi di neve al New Age Club di Roncade (TV). Vi aspettiamo tutti per farci gli auguri e per rinnovare una tradizione che ormai dura da ben 5 anni. 17 djs, in una gara simbolica che non ha né vinti né vincitori, avranno il compito di sbalottarvi e farvi saltare; una giuria ad alto contenuto alcolico avrà l’arduo compito di passare 25 ore al New Age e, tra una birra e l’altra, ricordarsi di votare; i Gain On Top avranno l’unico compito di farvi ridere rendendosi ridicoli mentre i Tezuma & Kint sono i nostri ospiti d’onore. Anche quest’anno speriamo di vedervi in tanti, ricordatevi di arrivare presto perché come ogni anno siamo a rischio sold-out e poi vi tocca fare la coda per

entrare. Portate con voi tanto amore!!! W il Natale! W L’ammucchiata!!!”
Djs:
Marka T
Laio
Ant One
Il Seba & Celiolab
Twins Fm
Manu Rock
Benedetto Ruggero
The Up Watt
Cside
Jhonny Kaos
Zukky
Chumscrubber
Edwarth
Radiotape
Classic Showcase
Morphnkrs
Mr.Vanio

Fuori Concorso: Gain On Top – Tezuma Kint

Giuria D’eccellenza:
Fiorenzano Bross
Chiary
Carlo Mali
Lbstr ( Cento & Jeppy )
Mistaman
Shakespeare
Paul & The Bonopolis
Limon
Rudi
Articolo
Scapotto
Luca Torre
Ingresso euro 15,00 con consumazione

Lunedì 26 dicembre, h 22:00
AFTER CHRISTMAS PARTY VOL. 3
con AIRWAY + Hate Boss + What Was Left
AIRWAY è un progetto tutto trevigiano nato nel 2005. Valerio Morossi (basso e voce), Sandro Cisolla (chitarra e seconda voce), Alessandro “Izzy” Cecino (chitarra), Alessandro Carlozzo (batteria). In tutto la band ha sostenuto più di 200 concerti tra Europa ed Italia dividendo il palco con band di caratura nazionale ed internazionale come Alexisonfire, Underoath, The All American Rejects, New Found Glory, The Used, Rise Against, Aiden, Everytime I Die, All time Low, Linea 77 ed Il Teatro degli Orrori essendo tra l’altro selezionata come opening act per la data italiana del Taste Of Chaos Tour nel 2007.
Nel 2007 la band registra il primo album “Faded Ligths” (Graves records) che porta gli Airway a suonare in due lunghi tour europei e a farsi conoscere nel territorio nazionale grazie ad un buon numero di live e a numerosi supporti a band estere. Si accorge degli Airway anche il circuito manistream ed in particolar modo Mtv, che nonostante le sonorità “dure” della band decide di dar loro spazio nel programma televisivo Trl e di regalare numerosi passaggi televisivi del singolo “Faded Ligths”.
Nel 2010 gli Airway registrano il loro secondo album “Respira” (edito per l’indipendente Rude Records) che segna per la band una netta maturazione dal punto di vista delle sonorità e che porta la band a prediligere un cantato totalmente in italiano. L’album viene promosso con un club tour italiano di oltre 30 date e vede l’uscita di 3 videoclip: Cali di Tensione, Distante e Revolution.
La smania creativa della band non si ferma ed è così che nel Luglio 2011 gli Airway tornano in studio per registrare il terzo loro lavoro ufficiale, un Ep di 5 tracce : “L’Urlo”. Un disco che si colloca nel panorama del rock alternative italiano, dalle sonorità ruvide e dirette e che va ad anticipare l’album completo la cui uscita è prevista per il 2012. “L’Urlo” esce ufficialmente nell’ottobre 2011 e verrà promosso con un tour che vedrà impegnati gli Airway fino alla fine del 2011 e forse nel 2012.

Questa sera suoneranno anche HATE BOSS e WHAT WAS LEFT
http://www.airwaymusic.com
http://www.facebook.com/hateboss
http://www.facebook.com/pages/What-Was-Left/167327413315746
INGRESSO LIBERO
A seguire SONIC DJ SET
INGRESSO LIBERO

Prossimamente Live
30.12 – Live Explosion W/ Hell In The Club
31.12 – Last Day On Earth – Capodanno Al New Age
06.01 – Live Explosion W/ Duracel
07.01 – Live Explosion W/ Ready Set Fall
14.01 – Live Explosion W/ Devotion
20.01 – Brit Box Night
21.01 – Champion Sound With Entics
27.01 – Bandabardo’
04.02 – Sbainight Dance
11.02 – Rumatera
12.02 – Peter Doherty
18.02 – Reel Big Fish
24.02 – Pain Of Salvation
02.03 – Dente
03.03 – Hardcore Superstar
10.03 – Sbainight Rock
24.03 – Selah Sue New!
…and more to come

Prevendite
Invitiamo tutti a usufruire della rete Ticketone (www.ticketone.it)
New Age Club
Via Tintoretto 14
31056 Roncade (Tv)
Tel. 0422 841052
www.newageclub.it
(ingresso e comunicazione riservati soci a.r.c.i.)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply