New Age Club Live 2012-02-08
Time To Lose

Calendario

New Age Club Live

Da venerdi 10 a domenica 12 febbraio 2012
Venerdi 10 febbraio, h 21:30
BUGO + Davide Andretz + Who Killed the Bassman? + IT’S SO ’90s! party
“Non ho tempo…ho qualcosa di più importante” recita il brano di apertura del nuovo cd di Bugo, “NUOVI RIMEDI PER LA MIOPIA”, e “Qualcosa di più importante” è anche il titolo del suo nuovo tour.
Importante, per un artista come Bugo, è il contatto dal vivo con il proprio pubblico per un live che si annuncia fin d’ora intenso ed estremamente energico.
Uscito il 27 settembre per Universal Music, “Nuovi rimedi per la miopia” è stato preceduto dal singolo “I Miei Occhi Vedono“, brano che fa anche parte della colonna sonora originale, interamente composta da Bugo, del film “Missione di pace” di Francesco Lagi che è stato presentato fuori concorso al Festival del Cinema Di Venezia nella sezione “Settimana Della Critica”. Bugo è uno degli attori, insieme a Silvio Orlando, Francesco Brandi, Alba Rohrwacher e Filippo Timi.
Il cd è composto da dieci bellissime canzoni prodotte e arrangiate da Saverio Lanza per Pastis con la collaborazione di Carlo Alberto Dall’Amico.
Opening act:
Davide Andretz
Who killed the Bassman?
More info:
www.nuovirimediperlamiopia.com
www.myspace.com/bugomusic/music
Ingresso euro 12,00

aftershow djset GRATUITO: IT’S SO ’90s! party
IT’S SO ’90s! ha precisi confini temporali, ma la conquista territoriale è solo all’inizio!
“Alternative Edition” ci ricorderà gli anni in cui aveva senso e dignità considerarsi alternativo, quando non c’erano i blog per pubblicare le foto dei concerti nè gli status per citare i versi delle canzoni: tutto veniva custodito e trascritto gelosamente nella Smemoranda.
Per essere Grunge, Punk, Britpop o Metallaro bisognava uscire di casa e ritrovare i propri simili il sabato pomeriggio in quell’angolo di piazza, o in quel pub… non bastava richiedere l’iscrizione al gruppo con un click.
E sopratutto gli Indie c’erano già… senza bisogno di autodefinirsi tali.
IT’S SO ’90s! – Alternative Edition è un tributo all’ultima generazione ribelle che ha creduto nei propri idoli, di qualunque tribù essi fossero…
E non mancheranno i tormentoni da Dance Floor Chart che all’epoca non ci saremmo mai permessi di ballare (in pubblico), ma che oggi surclasserebbero senza pietà le hits di una settimana
DJSET BY: MABY + KAIS + MOMO

Sabato 11 febbraio, h 22:00
RUMATERA | ULTIMA DATA “LA GRANDE V TOUR 11-12” | guest GERSON
I Rumatera nascono nell’estate del 2007 dall’idea di Daniele Russo, Giorgio Gozzo, Luca Perin e Giovanni Gatto di creare una band che portasse in musica la vita dei “tosi de campagna” intesi come i ragazzi che hanno mantenuto una mentalità ed uno stile sinceri non condizionati dallo stile dominante.
Seguendo questa idea, i Rumatera partono a comporre le canzoni del loro primo disco omonimo che pubblicheranno nel Maggio del 2008.
Dal 2008 ad oggi i Rumatera hanno all’attivo più di 150 date in Veneto, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia e Trentino alto Adige.
Dopo la pubblicazione del loro primo disco comincia la collaborazione dei Rumatera con i prestigiosi marchi street wear CIRCA e INSIGHT.
Nell’ Ottobre del 2008 i Rumatera girano il video della canzone Picinin cover rivisitata dei Pitura Freska, con la collaborazione di Marco “Furio” Forieri membro della formazione originale della band reggae veneziana. Il video fino ad oggi ha quasi 56.000 visualizzazioni su youtube.
Le canzoni dei Rumatera nascono in dialetto veneto perché è la lingua parlata tutti i giorni dai ragazzi della regione (è il corrispondente dello “slang” del quartiere usato dalle band americane) e contribuisce a rendere più vero e credibile il messaggio dei Rumatera sia in Veneto che fuori dai confini regionali.
I Rumatera non intendono il fatto di cantare in dialetto come un limite, forti della storia di gruppi come Pitura Freska, sud sound system, 99 posse e après la classe, si affacciano sul panorama musicale nazionale sicuri di incuriosire proprio grazie alla loro originalità.
Il messaggio dei Rumatera è: “non vergognarti di ciò che sei!”
Opening act:
Gerson
More info:
www.rumatera.com/
www.myspace.com/rumatera
Ingresso euro 10,00
aftershow djset ingresso euro 10.00 con consumazione: RAH GOO!

Domenica 12 febbraio, h 22:00
PETER DOHERTY acoustic show
Gli show acustici di Peter Doherty saranno incentrati sui suoi lavori da solista, e i successi pubblicati con The Libertines e Babyshambles.
Peter Doherty è il più fulgido esempio di rock star anglosassone degli ultimi 10 anni, un musicista di successo come pochi che ha saputo rinnovare il suono inglese e influenzare la miriade di brit band che hanno seguito le orme di The Libertines e Babyshambles. Prima con i Libertines, poi con i Babyshambles e oggi con i suoi lavori da solista Peter Doherty ha segnato una nuova via, e modo di comunicare con i fan. Giovane, ribelle e dotato di grande talento è oggi riconosciuto come uno dei più importanti artisti internazionali.
Peter Doherty nel 2012 pubbicherà il nuovo album solista, seguito del bellissimo ‘Grace/Wastelends’, pubblicato nel 2009 per la EMI. L’album del debutto solista dell’ex leader dei Libertines è stato registrato con l’aiuto del leggendario Stephen Street (The Smiths, Blur), e contato sulla collaborazione in studio dell’ex chitarrista dei Blur Graham Coxon e del resto dei componenti dei Babyshambles. Alla sua uscita ‘Grace/Wastelands’ ha convinto tutti, critica e pubblico, e aumentato le attese per il nuovo album solista.
Nel 2009 Peter Doherty ha presentato il suo primo disco solista in Italia con un concerto sold out all’Alcatraz di Milano dove l’artista inglese ha intrattenuto il pubblico con un set voce e chitarra unico, capace di far ricredere chiunque non fosse convinto delle capacità artistiche del cantante dei Babyshambles.
PRE SHOW: RAH GOO + SIMOFONIK (brit-djset)
More info:
www.facebook.com/petedoherty
Ingresso euro 25,00

Prossimamente Live
17.02 – Shandon Reunion Tour + Speedjackers
18.02 – Reel Big Fish + Orange + The Jb Conspiracy + Carnival Party
24.02 – Pain Of Salvation + Cryptex
25.02 – Champion Sound With Clementino + Tayone + Baby K + Mr Phil
02.03 – Giulio Casale New!
03.03 – Hardcore Superstar + Superhorrorfuck
09.03 – Dente
10.03 – Sbainight Rock – Bud Spencer Blues Explosion
16.03 – Radiofiera + Giorgio Canali
17.03 – Champion Sound With Fedez
24.03 – Selah Sue
30.03 – Gianluca Grignani
31.03 – Digitalism New!
06.04 – Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 New!
13.04 – Offlaga Disco Pax
14.04 – Rhapsody Of Fire + Bejelit
21.04 – Champion Sound With Emis Killa
28.04 – Babaman + Mama Marjas New!
28.04 – The Dillinger Escape Plan New!
05.05 – Derozer Reunion Tour
10.06 – Dimmu Borgir New!
…and more to come

Prevendite
Invitiamo tutti a usufruire della rete Ticketone (www.ticketone.it)
Circolo Culturale New Age
Via Tintoretto 14
31056 Roncade (Tv)
Tel 0422 841052
www.myspace.com/newageclub
www.newageclub.it – info@newageclub.it
Ingresso e comunicazione riservati soci a.r.c.i.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply