New Age Club Live – programmazione artistica 2009-10-01
Time To Lose

Calendario

New Age Club Live – programmazione artistica

NEW AGE CLUB – Da venerdì 4 a lunedì 7 dicembre 2009

News
– Venerdì: SOULSAVERS feat. MARK LANEGAN + Tenebrous Liar
– Sabato: THE HORMONAUTS + Small Jackets + Nikki from Tropical Pizza + Les Sorcieres Sucrees Queens of Burlesque
– Domenica: STARS & FRIENDS con DAN GHENACIA
– Lunedì: MARTA SU TUBI + Il Disordine delle cose + Contatto
– Il calendario aggiornato dei prossimi live

Venerdì 04 dicembre, h 22:00
SOULSAVERS featuring MARK LANEGAN + Tenebrous Liar – UNICA DATA ITALIANA!!!

Arrivano finalmente in Italia per un’unica data i SOULSAVERS accompagnati da MARK LANEGAN per presentare il nuovo album ‘Broken’ uscito in Italia a settembre per V2/Cooperative music.

Nel 2007 quando i Soulsavers sempre in collaborazione con Lanegan realizzarono il loro secondo lavoro ‘It’s Not How Far You Fall, It’s How You Land’, Rich Machin, leader del collettivo di Manchester, aveva spiegato lo spirito che si trovava alla base del progetto: “Non volevo fare parte di un progetto elettronico o di una tradizionale band rock’n’roll. Volevo avere la totale e assoluta libertà di esplorare qualsiasi suono o visione musicale”.

Oggi, a distanza di più di 2 anni dal secondo fortunato album, i presupposti che animano i Soulsavers e Lanegan non sono cambiati e i due produttori Rich Machin e Ian Glover riaffermano il loro interesse per tutti i generi di musica e per le infinite possibilità di esplorare e dare vita alle più svariate combinazioni e contaminazioni, con l’obiettivo di creare soluzioni sempre nuove e fresche. E’ in quest’ottica che la collaborazione con artisti provenienti da ambienti e scene musicali diverse, caratterizzati da inclinazioni e passioni differenti, acquista un valore fondamentale e un ruolo indispensabile nel progetto. Ed è infatti la voce pesante, profonda e rauca del baritono-leggenda Mark Lanegan a dar vita a una combinazione sorprendente, da cui nascono altrettanto sorprendenti sviluppi.

L’album ‘Broken’, che vede la partecipazione di artisti del calibro di Mark Lanegan, Jason Pierce, Mike Patton e Richard Hawley è stato anticipato dal singolo “Sunrise” che vanta la collaborazione di Bonnie “Prince”Billy

www.myspace.com/soulsavers
www.myspace.com/tenebrousliar
Ingresso euro 20,00

A seguire, dalle 01:00

Indie-rock/roll&rave/elettronica con dj Momo

Ingresso gratuito (con tessera a.r.c.i.)


Sabato 5 dicembre, h 22:00
THE HORMONAUTS + Small Jackets + NIKKI from Tropical Pizza (Live & Dj Set) + Les Sorcieres Sucrees Queens of Burlesque

Tornano ad esibirsi dal palco del New Age, per una serata frizzante e rockabilly come solo loro sanno essere, i THE HORMONAUTS!!!
The Hormonauts nascono nel 1999 e da subito si contraddistinguono girando l’Italia con il proprio  stile aperto a tutte le sfumature musicali: partendo  dal rockabilly ed innestando senza alcun limite  influenze che includono l’aggressività del punk/rock, la leggerezza del rocksteady (da cui è discesa la ska), fino ad arrivare alle morbide song del country, non perdendo mai di vista la sottile vena ironica che li caratterizza.  La band nasce dalla decennale esperienza di Sasso, contrabbassista tra i più osannati del circuito rock’n’roll europeo, Pinna, uno dei migliori batteristi proveniente dalla scena punk/hardcore e Andy membro della storica famiglia dei Mutoids, scozzese doc, appassionato di rock’n’roll, chitarrista e cantante della band.

Apriranno il concerto THE SMALL JACKETS.

www.myspace.com/thehormonauts
www.myspace.com/smalljackets
www.myspace.com/tropicalpizza
www.myspace.com/lessorcieressucrees

Ingresso euro 10,00

A seguire SONIC DJ SET con Lele e NIKKI
Ingresso euro 9,00 con consumazione (ridotto euro 7,00 con consumazione)

Domenica 6 dicembre, h 20:00
STARS AND FRIENDS con DAN GHENACIA

Una carrellata di dj che avrà il suo culmine con l’esibizione di DAN GHENACIA. Nominato dj Francese n°1 del 2005, Dan Ghenacia, Dj&Producer internazionale, scopre la propria passione per la musica elettronica durante gli studi svolti a San Diego che lo porteranno ad approdare nei migliori club di San Francisco. Di ritorno a Parigi, Dan apre un negozio di dischi “Traffic Records”con un amico portando così un nuovo sound in Francia. Durante il famoso Magic Garden Party del 1996 si fa riconoscere per il suo stile innovativo e per la sua tecnica eccellente e da quel momento in poi viene invitato alle serate più importanti dei club più famosi al mondo: al Rex club e al Queen di Parigi, al The End di Londra, al Privilege di Ibiza, al Cavo Paradiso di Mykonos, per nominarne solo alcuni. Ora Dan Ghenacia ha una residenza nel locale più fashion di Parigi “Au Batofar” per l’after-party “Kwality” che è diventato l’appuntamento più underground del momento. A Parigi è molto conosciuto nell’ambito della moda ed è il più richiesto per i party più alternativi ed undergound. Inoltre Dan ha conquistato a suon di musica anche Ibiza. Infatti dopo l’esclusiva residency allo Space per “We Love Sundays”, adesso è autentico protagonista della prestigiosa consolle del Circoloco Dc10! Non dimentichiamoci anche i suoi lavori come produttore, le sue etichette di Riferimento sono la Freak ‘n Chic (di cui è fondatore con David Duriez) e la Briquerouge. Dan Ghenacia, il nuovo nome dell’elettronica in Europa.

Alla consolle anche GUMMIES NOISE, RE UP Live, MATTY HELL. Warm-up by POL FRED.

www.danghenacia.com
www.kosmoparty.it
INFO 333-2359857 / 349-7207212
Ingresso INTERO euro 15,00 – RIDOTTO euro 12,00 – fino alle 22:00 free buffet


Lunedì 7 dicembre, h 22:00
MARTA SUI TUBI + La superficie delle cose + Contatto

I Marta sui Tubi si preparano a chiudere in grande stile un’annata che li ha visti diventare un punto di riferimento della scena alternativa italiana. Il grande successo riscosso dall’album “Sushi & Coca”, uscito per la loro stessa etichetta Tamburi Usati, ha contagiato anche la stagione live, durante la quale hanno tenuto oltre 60 concerti in 50 diverse città italiane, ai quali si aggiunge tra le altre, questa serata al New Age Club.

Per i Marta sui Tubi il 2009 è stato ricco di impegni e successi, dal concerto del 1 Maggio in piazza San Giovanni a Roma, dove hanno presentato insieme ad altri il progetto curato da Manuel Agnelli, “Il Paese è reale”, fino alla recente vittoria di Carmelo Pipitone come miglior chitarrista al Trofeo Insound.

Ma soprattutto i Marta sui Tubi hanno macinato chilometri, sudore e note in un tour partito lo scorso Febbraio e che si concluderà con questa serie di appuntamenti in alcuni tra i migliori club italiani. L’ultima data, il 14 Gennaio a Milano.

Prima di loro sul palco Il Disordine delle Cose e Contatto.

www.martasuitubi.itwww.myspace.com/martasuitubi
www.ildisordinedellecose.itwww.myspace.com/marcomanzella
Ingresso euro 12,00

A SEGUIRE, SONIC DJ SET

Prossimamente  Live
08.12 – Franz Ferdinand C/O Jesolo Palaturismo
11.12 – Moltheni
12.12 – Giuliano Palma & The Bluebeaters
18.12 – Ministri + Aim
19.12 – Sebastian Bach
23.12 – Christmas Invaders 2009 Con Burning Black, Lachaise, Starlight Extintion, Common Grave, Lake Of Million
25.12 – Ammucchiata Natalizia!!!
26.12 – Holy Bands Festival Con Space Barena, Gli Sportivi, Amavo, Sophie Lilienne
08.01 – Radiofiera
09.01 – Suonica Live Contest
15.01 – Meg Vs Phone Jobs
16.01 – Suonica Live Contest
22.01 – Edda
23.01 – Municipal Waste + Victims + Reproach
29.01 – The 69 Eyes + Christian Death + Mandragora Scream
30.01 – Big Up Tour 2010 Con Dufresne, Slowmotion Apocalypse, The Secret
20.02 – Kasabian
04.03 – Johnny Winter + Eric Sardinas In Guitar Slingers Night
06.03 – Lacuna Coil
13.03 – Les Claypool
16.04 – Carmen Consoli
18.04 – Misfits

Prevendite
Invitiamo tutti a usufruire della rete Boxoffice Italia (www.boxofficeitalia.com) e Ticketone (www.ticketone.it)

CIRCOLO CULTURALE NEW AGE
Via Tintoretto 14
31056 RONCADE (TV)
Tel 0422 841052
www.myspace.com/newageclub
www.newageclub.itinfo@newageclub.it
Ingresso riservato soci a.r.c.i.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply