New Age Club Lives 2010-10-26
Time To Lose

Calendario

New Age Club Lives

New Age Club Venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 ottobre 2010News
– Venerdì: Califfo De Luxe + Dub_bi & Tizla “Kina the queen” special guest
– Sabato: One Dimensional Man + Aucan
– Domenica: W.A.S.P. + Shadowside + Rain + guest
– Il calendario aggiornato dei prossimi live.

Venerdì 29 ottobre, h 21:30
Califfo De Luxe + Dub_bi & Tizla “Kina The Queen” special guest

2 CONCERTI + 2 ANTEPRIME DISCOGRAFICHE + 2 DJ’S + 1 SOUND SYSTEM + 1 COMPLEANNO SPECIALE (Kina birthday bash) + BALLERINE = VERY SUPER PARTY NIGHT

Gran cerimoniere della serata Mr STEVE GIANT

I CALIFFO DE LUXE, band consolidata a livello nazionale, in questa serata speciale presentano in anteprima il nuovo disco “Revolution Radio”, che contiene 10 cover al fulmicotone, selezionate fra i grandi classici del rock e pop internazionale, riarrangiate in chiave ska/rocksteady/pop e due brani inediti.
L’avventura musicale dei Califfo de Luxe parte nel 2001 e da subito ottiene una grande risposta di pubblico. Nel 2004 i Califfo de Luxe volano in Canada per un tour presenziando all’importante “Victoria Ska Festival” di Vancouver affiancando artisti di fama internazionale come il giamaicano Strangejah Cole. Al ritorno in Italia, numerose date li porteranno a dividere il palco con artisti come Roy Paci & Aretuska, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Jovanotti e molti altri, in festival come l’Istria in reggae festival (CZ), il Reggae Sunsplash di Osoppo (ITA) e allo Jurgen di Friedberg (DE). Nel 2006 esce il loro primo disco “Fino all’alba” registrato da Cristiano Verardo (Pitura Freska) e masterizzato a Milano da Franco Cufone (Elio e le Storie Tese) che porteranno in giro per i migliori club nazionali aprendo alcune date dei leggendari The Skatalites (JAM) e nell’estate dello stesso anno hanno partecipato al prestigioso Neapolis festival assieme ad una kermesse eccellente come Carlos Santana, Iggy Pop, Robert Plant, oltre ad un mini tour in Germania molto apprezzato, fra cui l’esibizione allo storico Kantine Klub di Augsburg e altre date in Austria e Slovenia.
Nel 2008, esce “Un anno in un giorno” accolto con entusiasmo dalla stampa musicale e che porteranno in tour per quasi due anni. Ora, ad ottobre del 2010 è la volta di “Revolution Radio”, terzo album della band, nato dalla consolidata collaborazione col produttore Fabio Silver Perissinotto. L’album in uscita nei negozi a Novembre, prodotto da La Stanzetta Productions e distribuito da Goodfellas, non mancherà di stupire ed appassionare i vecchi e i nuovi fans della band.

TIZLA & DUB_BI

Miss Tizla, attiva nella scena reggae italiana e non solo ormai dal 2005, dopo aver partecipato ad alcune compilation e collaborato con molti artisti fra i quali Ras Droppa (Anthony B.), Paolo Baldini (Africa Unite), Askala Selassie (The Wailers, Luciano), Treble (Sud Sound System), e altri, sta realizzando il suo primo album “No rules” di prossima uscita per La Stanzetta Productions e distribuito in Italia da Goodfellas. “Hot” il primo singolo prodotto da Bizzari Records e di cui è stato relizzato anche il videoclip, che è un inno al valore della donna e “Feeling U” prodotta dai Feel Good Productions, che parla di una storia d’amore, sono alcuni dei brani che compongono il live di Tizla insieme ai Dub_Bi e dj Coolplay, ensamble caratterizzato da uno stile fresco che mischia piacevolmente ritmi reggae a strutture tipicamente dub.

BANGBASS DANCEHALL MOVEMENT

Spinti dalla passione per la musica, i BangBass, hanno all’attivo oltre 150 serate organizzate nel corso degli anni, tra cui le selezioni regionali per il dance hall queencontest dal 2007 al 2009, e la serie di eventi al Goldfinger, dove hanno ospitato artisti di spicco della scena italiana e internazionale come Lion-D & Ras Tewelde, Gioman & Killacat, GanaGana & FireDiBlackz dalla Jamaica, Brusco, NorthernLights e molti altri. Il collettivo promuove la reggae music, la dancehall e l’hiphop. Ares, l’energico intrattenitore/MC del collettivo, già rapper nei “PersonaggiScomodi”, ha pubblicato per MoodMorning Indipendent Label, l‘album “Nome&Cognome”. Ive, fondatore e selecter di BangBass, comincia la sua avventura musicale negli anni novanta come rapper, per poi divenire un apprezzato selecter intorno al 2001. Mastalot, secondo selecter/DJ del collettivo, è dal 2001 membro e fondatore dei Babamandub, con cui ha pubblicato il CD “Milioni di persone”.

http://www.califfodeluxe.it
http://www.myspace.com/califfodeluxe
http://www.myspace.com/tizlamusic
http://www.myspace.com/officialdubbi
http://www.myspace.com/djcoolplay
http://www.myspace.com/bangbass
Ingresso euro 5,00 (con tessera arci)

After show Sonic djset with special guest Steve Giant, The Italian Reggae Ambassador
Ingresso libero (con tessera arci)

Sabato 30 ottobre, h 21:30
One Dimensional Man + Aucan

Ci siamo… ONE DIMENSIONAL MAN is back! Giulio Ragno Favero (produttore de Il Teatro degli Orrori, Zu e One Dimensional Man) e Pier Paolo Capovilla (front man della rock band italiana più apprezzata del 2010) tornano insieme per suonare dal vivo uno dei dischi più accattivanti di One Dimensional Man, ‘YOU KILL ME’, ridando vita al gruppo che ha segnato gli anni novanta della musica rock indipendente italiana.

Non era un mistero, la ricomparsa della band, che tanti, forse tutti, avevano pensato come definitivamente trascorsa. Pierpaolo più volte ne aveva accennato nelle interviste: “aspettatevi sorprese”. E la sorpresa è arrivata. Un breve tour per ritrovarsi, fan della prima e dell’ultima ora, a riascoltare YOU KILL ME e una manciata di canzoni nuove di zecca, per guardare oltre il giardino, verso il futuro. Al New Age un concerto che ripropone la miscela esplosiva di noise, rock, indie de “L’uomo a una dimensione”, che viene resuscitato da Giulio e Pier Paolo con la complicità di Luca Bottigliero, già batterista dei Mesmerico.

Apriranno il concerto AUCAN.

http://www.myspace.com/onedimensionalman
http://www.myspace.com/aucan
Ingresso euro 12,00 (con tessera arci)

A seguire Sonic Dj Set con Lele
Ingresso euro 9,00 con consumazione

Domenica 31 ottobre, h 20:00
W.A.S.P.+ Shadowside + Rain + guest + Halloween Party!!!

L’ultimo disco ‘Babylon’ ha riscosso enormi consensi fra i fan di W.A.S.P., tanto che la band di Blackie Lawless ha deciso di omaggiare i suoi seguaci con un tour europeo che passerà questa sera al New Age.

W.A.S.P. dal vivo regalano sempre grandi emozioni, fra canzoni dei primi album e nuove composizioni…assolutamente da non perdere!

Stay Heavy!

Qui il LINK alla biografia ufficiale di W.A.S.P.: http://www.liveinitaly.com/artistiview.php?ID=151

http://waspnation.com
http://myspace.com/wasp
http://www.shadowside.ws
http://www.myspace.com/shadowsideband
Ingresso euro 30,00 (con tessera arci)

A seguire Halloween Party!
Alla consolle Marco Marini (Mithos, Soundgarden) Alex Torchia (Rock the TOWN) Mario Tio (Materiale Resistente) e Lele
Ingresso euro 10,00 con consumazione


Prossimamente  Live
05.11 – Sbainight
06.11 – Soulfly
12.11 – Badly Drawn Boy
13.11 – Anathema
18.11 – Job For A Cowboy + Whitechappel + Annotations Of An Autopsy
20.11 – Club Dogo
26.11 – “Unknown Pleasures” – A Joy Division Celebration By Peter Hook
27.11 – Black Rebel Motorcycle Club
03.12 – Beautiful
04.12 – Skid Row
07.12 – Ministri
08.12 – The Sonics + The Sextress
10.12 – Tribute To Jimi Hendrix
11.12 – Melissa Auf Der Maur
17.12 – Massimo Volume
28.01.11 – Nile + Guests New!
04.02.11 – Adler’s Appetite New!
18.02.11 – Street Dogs + Devil’s Brigade + Flatfoot 56 Cancellato

Prevendite
Invitiamo tutti a usufruire della rete Boxoffice Italia (www.boxofficeitalia.com) e Ticketone (www.ticketone.it)

Circolo Culturale New Age
Via Tintoretto 14
31056 Roncade (TV)
Tel 0422 841052
www.myspace.com/newageclub
www.newageclub.itinfo@newageclub.it
Ingresso riservato soci a.r.c.i.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply