New Age Undrground Club – Roncade 2012-09-18
Time To Lose

Calendario

New Age Undrground Club – Roncade

New Age Undrground Club di Roncade
Domenica 23 Settembre: Soulfly + incite + lody kong
Il cantante, chitarrista e autore brasiliano Max Cavalera dà vita ai Soulfly dopo avere abbandonato nel 1996 i Sepultura, band con cui è diventato uno dei personaggi più in vista della scena metal mondiale. Seguendo l’ispirazione alla base di ROOTS, l’ultimo album realizzato con il suo vecchio gruppo, Cavalera decide di unire elementi di musica etnica a uno stile aggressivo e pesante. Il primo album, SOULFLY, appare nel 1998, seguito due anni dopo da PRIMITIVE.
Segue, nel 2003 il terzo album intitolato semplicemente 3 e, un anno dopo, PROPHECY, registrato con una formazione in parte diversa.
Il titolo del 5° disco, DARK AGES, richiama una tragedia, che aleggia in tutto l’album: la morte nel nipote di 8 mesi. Dopo l’esperienza con i Cavalera Conspiracy, il cantante ritorna ai Soulfly nel 2008 con CONQUER.A maggio del 2010 esce OMEN, album che vede alcune collaborazioni – tra cui una con Greg Puciato (The Dillinger Escape Plan) e un’altra con Tommy Victor (Prong). A marzo 2012 la band pubblica ENSLAVED, ottavo disco in studio, con una sezione ritmica completamente rinnovata e un sound sempre più vicino ai Sepultura dei tempi di ARISE.
* Soulfly *
Www.Facebook.Com/Soulfly
*Incite*
Www.Facebook.Com/Inciteband
*Lody Kong*
Www.Facebook.Com/Pimp.Juice.28
Ingresso: Euro 20 + Dp ( 25 Alla Cassa )
Apertura Porte: Ore 20.30
Inizio Concerto: Ore 21
Ingresso Riservato Ai Soci Arci

Venerdi 28 Settembre: Shadow Play Party
ShadowPlay, letteralmente “gioco d’ombre”, una delle novità della stagione 2012 del New Age: La nuova realtà nell’ambiente new wave/postpunk, che si concentra attraverso sonorità cold/minimal/synth wave, con un doveroso richiamo al passato. Live adrenalinici e djs di livello internazionale vi porteranno in un viaggio all’interno di un genere sempre in continua evoluzione. La sottocultura “dark” si evolve, mostrando il suo lato più elettronico, dancefloor. Sempre in continua evoluzione alla ricerca di sonorità nuove, miscelate con sapienza da dj che hanno fatto la storia delle “dark night” venete e non solo. MauroDix (già resident del TAG di Mestre) assieme allo staff Sepolcro Zero, da anni all’avanguardia nell’ambiente, vi condurranno alla scoperta delle nuove realtà electro post punk, cold wave, ma sempre con un occhio di riguardo al passato. Perché è da li che veniamo, perché è da qui che andremo avanti!
Live Acts:
*Ottodix*
Www.Ottodix.It
*Delenda Noia*
Http://Www.Facebook.Com/Delenda.Noia
Dj Set:
*Sepolcro Zero* ( Alex Del Duca / Pherdy Jay )
Ingresso: Euro 5
Apertura Porte: Ore 22
Inizio Concerti: Ore 22.30
Ingresso Riservato Ai Soci Arci

Sabato 29 Settembre: I Love Rock’n’roll Party
I Love rnr è una delle nuove one night del New-Age, dedicata a tutti gli amanti del rock’n’roll style. Un nuovo concetto di party trasversale che coinvolge musica, moda, lifestyle, design, ovviamente tutto in chiave rock’n’roll! Il party verrà curato in ogni dettaglio, dagli allestimenti all’atmosfera, che trasformerà il New Age nel club rock dei vostri sogni. Nella prima parte spazio alla musica live, mentre da l’una in poi si va avanti fino a notte fonda con i dj-set dei nostri resident e dei dj-guest delle più stilose one-night rock italiane. Cerca le serate con il marchio I LOVE RNR e preparati a sfoderare tutto il tuo stile! I veri protagonisti del party infatti siete voi! Dress-code a tema rock particolarmente apprezzato!
THE MOJOMATICS
Si tratta di un duo costituitosi a Venezia nel 2003 da MojoMatt (voce, chitarra, armonica) e DavMatic (batteria, percussioni). Hanno subito pubblicato un EP intitolato: “Devil Got My Woman” per la Shake You Ass Records e cominciarono un tour senza sosta in Italia e nel resto d’Europa. Suonarono come sostenitori per band come: Jon Spencer Blues Explosion, The (International) Noise Conspiracy, Supersuckers, Demolition Doll Rods. Durante il tour firmarono un contratto con l’etichetta tedesca Alien Snatch, che pubblicò nel 2004 il loro album di debutto: “A Sweet Mama Gonna Hoodoo Me”, sedici brani di blues, post punk e fulminee armonie pop. “Songs For Faraway Lovers” è il loro secondo album dopo il loro album è prodotto da loro stessi e viene pubblicato dalla Alien Snatch nel 2006. In questo album si possono trovare le radici blues del gruppo ed alcune ballate tipicamente folk americano.
A supporto di questo album si imbarcano in un lungo tour europeo, suonando in: Italia, Germania, Francia, Olanda, Austria, Svizzera, Danimarca, la Svezia e la Norvegia e l’apertura per gruppi come Black Lips, Arctic Monkeys, Gogol Bordello, Radio Birdman. Esce nel 2008 il loro terzo album: “Don’t Pretend That You Know Me” per la Ghost Records, con distribuzione in tutta Europa, e USA. Questo album ottiene recensioni entusiaste nel circuito garage e la critica lo riconosce come il loro migliore lavoro in studio. Nel 2009 tour in Canada e Stati Uniti.
Nel 2012 pubblicano il loro quarto album You Are The Reason For My Troubles.
Live Acts:
*The Mojomatics*
Www.Facebook.Com/Mojomatics
*Gli Sportivi*
Www.Glisportivi.Com
Dj Set:
*Gain On Rock
*Smurt Beavers
*China Lake

Ngresso: Euro 10 ( Consumazione Inclusa )
Apertura Porte: Ore 22
Inizio Concerti: Ore 22.30
Ingresso Riservato Ai Soci Arci

Calendario Eventi Ottobre 2012: ( confermati ad oggi )
05 Ottobre: Violante Placido & Lele Battista ( HELP! Aftershow )
06 Ottobre: Tropical Pizza night
12: Ottobre: Il Cile ( HELP! Aftershow )
13: Ottobre: Brand new party: Iori’s Eyes
19 Ottobre: Evelking + secret Sphere
20 Ottobre: I Love rnr party: The Cyborgs
26: Tarantino Party: Tito & Tarantula
27: Brand new party: Lo stato sociale
tutte le info su: www.newageclub.it
Prevendite biglietti: www.ticketone.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply