Nightfly Festival on the Beach – Lignano 2014-08-05
Time To Lose

Calendario

Nightfly Festival on the Beach – Lignano

Nightfly Festival on the Beach 2014 di Lignano Sabbiadoro. Tre imperdibili appuntamenti con il meglio della comicità e della tradizione musicale italiana per accendere le notti di Lignano Sabbiadoro. Si comincia mercoledì 6 agosto, all’Arena Alpe Adria con il comico Angelo Pintus, alla Beach Arena giovedì 7 Pino Daniele e venerdì 8 Mario Biondi.

Angelo Pintus e le sue 50 Sfumature di Pintus.
In questo show Pintus esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale.
La comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore.
I biglietti per lo spettacolo sono ancora disponibili, per informazioni www.azalea.it.

Due spettacolari concerti ad ingresso gratuito accenderanno invece le notti della Beach Arena, Lungomare Trieste.
Si comincia giovedì 7 agosto con il live del grande Pino Daniele, icona della scena partenopea d’autore, capace di scrivere alcune fra le pagine più importanti della storia della musica italiana, che reinterpreterà a Lignano nello spettacolo Acustico. Un titolo che già ci fa intuire che tipo di live sarà, un concerto suggestivo ed essenziale, che evidenzia la magia degli strumenti naturali e che affida alla vibrazione della voce di Pino Daniele ed alle corde della sua chitarra il compito di stabilire un contatto ed un rapporto intimo con il suo pubblico, che potrà così ascoltarlo in una dimensione inedita e raffinatissima. Un incontro sul palco tra musicisti straordinari in un concerto Latin Blues e melodie.
Sul palco Pino Daniele sarà accompagnato da alcuni straordinari musicisti quali Rino Zurzolo (contrabbasso), Daniele Bonaviri (chitarra classica), Elisabetta Serio (pianoforte) ed Alfredo Golino (percussioni). Una serata che si preannuncia già come una delle più emozionanti dell’estate, che vedrà il giorno dopo, venerdì 8 agosto, una replica di egual valore, quando a salire sul palco della Beach Arena sarà il bluesman italiano dalla voce black Mario Biondi, che porterà a Lignano il suo nuovo spettacolo Una Notte da… Jazz.
Con la sua inconfondibile voce, calda, sensuale ed assolutamente unica, l’artista catanese interpreterà le hit che lo hanno reso un crooner amato in Italia e all’estero, accompagnato sul palco dall’inseparabile ensemble degli Italian Jazz Players.
Canzoni divenute vere e proprie colonne sonore delle nostre estati, che riascolteremo ora a Lignano Sabbiadoro. Fra i prossimi eventi in programma anche il musical per famiglie Cercasi Violetta, una romantica storia d’amore ambientata ai giorni nostri, lunedì11 agosto all’Arena Alpe Adria. Biglietti in vendita, per informazioni www.azalea.it

All’Arena Alpe Adria
Mercoledì 6
agosto – Angelo Pintus 50 Sfumature di Pintus, biglietti in vendita
Alla Beach Arena
Giovedì 7 agosto – Pino Daniele Acustico, ingresso libero
Venerdì 8 agosto – Mario Biondi Una Notte da Jazz, ingresso libero
Inizio spettacoli ore 21.30

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply