No Profit Blues Band – Auditorium Stefanini 2011-10-24
Time To Lose

Calendario

No Profit Blues Band – Auditorium Stefanini

Venerdì 28 ottobre alle ore 21.00 concerto di Blues e Swing della No Profit Blues Band all’Auditorium delle Scuole Medie L. Stefanini a Treviso in concomitanza con la “3^ Giornata Nazionale dell’AVO”, l’Associazione Volontari Ospedalieri. Sarà un modo per festeggiare i tanti volontari che prestano la loro opera facendo assistenza in Ospedale, l’ingresso è libero e gratuito, la cittadinanza è invitata.
L’Associazione Volontari Ospedalieri presso l’Ospedale Cà Foncello nasce a Treviso il 18 febbraio 1994, sotto la Presidenza del Dr. Romagnoli, all’epoca Primario di Geriatria ed il prezioso aiuto della Sig.ra Iole Cassan.
Attualmente l’Associazione è formata da 90 Volontari effettivi, con presenza giornaliera nei reparti di Ortopedia, Neurochirurgia, Medicina, Geriatria, Medicina Riabilitativa e Oncologia, degli Ospedali di Treviso ed Oderzo.
La “No Profit Blues Band” è stata creata otto anni fa da professionisti della sanità trevigiana e di altri settori, convinti sostenitori della musica come terapia e innamorati del blues e dello swing. Da sempre si adopera per sostenere e promuovere iniziative benefiche, soprattutto a Treviso e Provincia.

La formazione della band:
-Alberto Zorzi (tastiere) – Medico Fisiatra Ospedale Ca’ Foncello
-Maurizio Marzaro (chitarre) – Medico chirurgo a Chirurgia Pediatrica Ca’ Foncello
-Danilo Taffarello (batteria) – Dottore in Tecniche di Radiologia Ca’ Foncello
-Maurizio Moschini (basso) – Insegnante
-Lisa Trevisan (voce) – Avvocato

Eventuali offerte libere, raccolte nel corso della serata verranno devolute alla Fondazione Oncologica Trevigiana Onlus.
Per informazioni:
AVO Treviso-Oderzo
Ospedale Regionale Ca’ Foncello
Fabbricato Lungodegenti Via Scarpa, 2 31100 Treviso
Tel. 0422/322034 www.avotreviso.org www.noprofitbluesband.com

Fonte: Ideeuropee

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply