Note di Notte 2014 – Villa Margherita 2014-06-08
Time To Lose

Calendario

Note di Notte 2014 – Villa Margherita

Note di Notte 2014 al Parco di Villa Margherita – Treviso. Il Parco degli Alberi Parlanti propone una nuova rassegna estiva di musica e cabaret al parco. L’idea che sta alla base della rassegna è la creazione di un momento culturale che avvicini giovani interpreti locali con il territorio, creando situazioni informali di confronto tra gli artisti e il pubblico. La musica è accompagnata dalla degustazione di birre artigianali, per condurre lo spettatore in un percorso che coniuga musica e sapori, e la magia di un luogo speciale.
La scelta delle birre è curata dall’associazione La Brasseria Veneta che da anni promuove la cultura della birra artigiana.
Il luogo è il verde del parco di Villa Margherita, che si presta ad accogliere questi artisti e valorizzarli con la sua capacità di trasformarsi in un’affascinante scenografia naturale, che in questa edizione sarà sottolineata da seducenti proiezioni architettoniche.
Il progetto si inserisce nella filosofia del Parco degli Alberi Parlanti, che ha come intento la creazione di spazi culturali per le famiglie, che appassionino i bambini e stimolino i grandi, senza escludere la partecipazione dei giovani, che chiedono anche loro di poter essere protagonisti di questo magnifico spazio.

Calendario appuntamenti:
11 giugno dalle ore 19 alle ore 23
Eclectic Collective dj set + Visual & Mapping

12 giugno ore 21 – Mammamia
Spettacolo di lettura ad alta voce e musica
Associazione Altre storie

18 giugno ore 19 dj set – ore 21 Waterproof

19 giugno ore 21 – Quaranta a nordest
Spettacolo di cabaret di e con Davide Stefanato
con Paolo Favaro – musiche di Massimo Bassan

ingresso libero
info e fonte; tel. 0422 694046 – info.parco@alcuni.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply