NoteSilenti 2013 – Silea 2013-07-16
Time To Lose

Calendario

NoteSilenti 2013 – Silea

NoteSilenti 2013 a Silea – Rassegna nata dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Silea e la Parrocchia di Cendon e giunta quest’anno alla V° edizione. Si tratta di una serie di eventi tra musica e teatro che si terranno sul sagrato della Chiesa di Cendon, in un suggestivo centro storico incorniciato dal fiume Sile e da sontuose ville veneziane. Sagrato della Chiesa di Cendon, ore 21.00 – Ingresso libero.

In programma:
Mercoledì 24 luglio – Mi, ti e Toni
Spettacolo di cabaret con Davide Stefanato.
Testi di Davide Stefanato.
Musiche di Massimo Bassan.
Dopo l’umoristica rappresentazione dei vizi e delle virtù degli Italiani portata in scena nella precedente edizione, Davide Stefanato restringe il campo e interpreta i Veneti di oggi con l’irresistibile comicità e la graffiante ironia che contraddistinguono la sua arte. Personaggi, aneddoti e canzoni intratterranno il pubblico in un crescendo di risate e divertimento, ma sempre con l’orgoglio di appartenere ad una terra ricca di storia e valori.
Seguirà buffet
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso l’Aula magna della Scuola Media di Silea, via Tezze 3

Giovedì 25 luglio L’isola che c’è; Paesi , storie, bambini
VIII Edizione della Rassegna Itinerante di Spettacoli per Bambini a cura de Gli Alcuni. Cari bambini, questa serata è tutta per voi! Idea e i suoi amici Calzino e Blublù vi porteranno alla scoperta di una misteriosa e magica città, tra palazzi labirintici, vicoli con passaggi segreti, strade libere dal caotico traffico metropolitano… Ma attenzione: la perfida Maga Cornacchia trama per sorprendervi con i suoi mille tranelli!
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso l’Aula magna della Scuola Media di Silea, via Tezze 3

Venerdì 26 luglio – Sfida rock
Ricky Bizzarro (Radiofiera) vs Giulio Casale (Estra)
Incontro semiserio tra due straordinari campioni della canzone d’autore trevigiana: Ricky Bizzarro e Giulio Casale eseguiranno brani storici e recenti del loro repertorio e proporranno un’originale e coinvolgente interpretazione di canzoni firmate da “mostri sacri” della storia della musica, come Bruce Springsteen e i Beatles.
“Arbitro” del match Cristina Sparvoli.
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso l’Auditorium parrocchiale di Silea in via Roma

Sabato 27 luglio – La vedova allegra
Operetta di Franz Lehàr Cinque cantanti, accompagnati dal quintetto d’archi e dal pianoforte
del Salotto Musicale e diretti dal maestro Federico Brunello, porteranno in scena le arie più celebri del capolavoro di F. Lehàr.
In una giocosa complicità con il pubblico, la voce di Cristina Sparvoli svelerà la maliziosa leggiadria e l’intraprendente vivacità di una vedova non propriamente inconsolabile.
Seguirà buffet
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso l’Auditorium parrocchiale di Silea in via Roma

Fonte; Assessore alla Cultura del Comune di Silea

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply