NPDF Day 2012 e Artigianato In Tour 2012-05-09
Time To Lose

Calendario

NPDF Day 2012 e Artigianato In Tour

Domenica 13 maggio 2012 in Piazzale Burchiellati a Treviso II° NPDF Day e Artigianato In Tour. Dopo il grande successo ottenuto dal I° NPDF Day lo scorso 5 giugno torna la giornata dedicata alle Interforze, questa volta in Piazzale Burchiellati, in centro a Treviso. La manifestazione ha lo scopo di avvicinare le famiglie e i bambini alle attività delle Forze dell’Ordine che durante la giornata saranno a disposizione del pubblico.
I Vigili del Fuoco con l’ iniziativa ‘Pompieropoli’ coinvolgeranno i più piccini facendogli vivere l’emozione di essere Pompiere per un giorno. Parteciperanno i cinofili e i cani cerca-persona o da valanga dei Vigili del Fuoco e per completare il tutto varie esibizioni dei nostri amici di Lampeggiante Blu che con le loro auto storiche ci faranno rivivere gli inseguimenti degli anni ’70. Immancabile la Lamborghini Gallardo della Polizia dello Stato.

Programmadella Manifestazione

ore 10.00
Apertura manifestazione con saluto delle autorità
ore 10.30
Inizio delle attività con Pompieropoli, auto e mezzi di tutte le Forze dell’Ordine presenti all’evento Iniziative dei nostri amici del Club Onlus Lampeggiante Blu con fantastici giri a bordo delle auto storiche
ore 11.30
Inizio corteo per le vie cittadine che si concluderà alle 12.00 in Piazza dei Signori per un saluto alla città
ore 12.30
Pausa rinfrancante con specialità gastronomiche locali
ore 14.30
Ripresa delle attività con tutte le attrezzature già presenti e la straordinaria partecipazione dei cinofili e dei cani cerca-persona o da valanga dei Vigili del Fuoco Esibizioni varie dei nostri amici di Lampeggiante Blu che con le loro auto storiche ci faranno rivivere gli inseguimenti degli anni ’70.
ore 19.00
Commiato e termine della manifestazione

Tour Europeo Club Lampeggiante Blu Onlus
L’ultima ed appassionante iniziativa del Club prevede la partenza per un tour europeo dove verra’ unita la passione per le auto d’epoca e la solidarieta’ nei confronti dei bambini meno fortunati e nei confronti di chi soffre per terribili malattie. Il Tour attraverserà ben 5 nazioni europee e la colonna si fermera’ a Treviso per il NPDF Day.

Il tutto avverrà
in collaborazione con Artigianato In Tour, la manifestazione che ha come obiettivo la valorizzazione dell’artigianato locale che i visitatori potranno scoprire ed ammirare, cogliendo l’opportunità di acquistare direttamente dal produttore. L’orario di apertura al pubblico è dalle 10.00 alle 19.00 e l’ingresso è libero.
Le iscrizioni per partecipare come espositori sono aperte fino al 9 maggio 2012. Per ulteriori informazioni si prega di contattare X-Space Print & Events, Agenzia e Associazione culturale con sede a Montebelluna in Via Ponte di Legno 21 – 31044 Montebelluna (TV). Tel. 0423/21761, e-mail: eventi@x-space.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply