O’clock Summer Music 2013 2013-06-20
Time To Lose

Calendario

O’clock Summer Music 2013

O’clock Summer Music 2013 – Conegliano, Parco Zoppas Arena. Prima edizione del festival musicale Veneto al Parco Zoppas Arena. Dal 17 luglio al 29 luglio 2013. Sono 10 le serate dedicate alla musica e all’intrattenimento organizzate per la prima volta al Parco Zoppas Arena, nell’area verde di fronte alla Zoppas Arena a Conegliano Veneto.

«La scelta di un festival in questa location nasce dall’intenzione di creare un evento estivo in una zona in cui effettivamente manca un appuntamento musicale all’aperto, dove le persone possano sentire dell’ottima musica e al tempo stesso ritrovarsi in uno spazio fresco e verde.» Queste le parole di Giorgio Castagnera, titolare di Giocasta Productions che, insieme alla Associazione Scoiattoli, organizza e promuove il festival.

«Il Parco Zoppas Arena – continua Giorgio – ha una duplice valenza, a due passi dall’uscita dell’autostrada offre la possibilità di spostarsi all’interno in caso di pioggia, è l’ambientazione ideale perchè facilmente accessibile, con un ampio parcheggio, ottimo per ospitare O’clock Summer Music.»

Un palinsesto ricco di eventi, con artisti della scena musicale nazionale e internazionale.
Grandi nomi per grandi concerti: Nesli, Blastema, Andrea Nardinocchi, Salmo, Destrage, Dreamshade, Rock’n’Roll Kamikazes, Slick Steve and the Gangsters, Scotch Ale, Artù, Tommaso di Giulio.
Per la prima volta andrà in scena TECHLAND, un viaggio nelle musica elettronica con alcuni dei Dj più noti in Europa, Stefano Noferini, Marco Lys, Prock&Fich, Sinisa Tamamovic, Sam Paganini, Lipstick Guys e tanti altri.

O’clock Summer Music non è solo musica, ma anche Zumba!
Le porte si apriranno su uno scenario danzante dal ritmo cubano e caraibico, con lo Zumba Party del 17 luglio.
Il 18 luglio il primo concerto con gli artisti vincitori della trasmissione Mtv Spit e Nesli che presenta l’album Nesliving – Voglio di + Vol. 3.
Il 19 luglio gli Scotch Ale + Manta Rays con Dj Rock.
Il 20 luglio serata firmata TECHLAND con i dj Marco Lys, Prok & Fitch, Stefano Noferini, Sinisa Tamamovic e Lipstick Guys.
Il 21 luglio serata Rockabilly con i Rock’n’Roll Kamikazes guidati dalla storica voce degli Hormonauts Andy Macfarlane e Slick Steve and the Gangsters.
Il 26 luglio Andrea Nardinocchi, Artù e Tommaso di Giulio.
Il 27 luglio Salmo + guest.
Il 28 luglio Metalfest con Destrage, Dreamshade, Banned from Hell e Irreverence.

Dettagliato programma dell’evento sul sito www.oclock-summermusic.it che si chiude il 29 luglio con il concerto dei Blastema insieme ai Down to Ground e ai Belfast.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply