Osteria la Pasina – A tutto radicchio! 2014-11-14
Time To Lose

Calendario

Osteria la Pasina – A tutto radicchio!

Da Novembre a Febbraio a tavola con i Ristoranti del Radicchio – Edizione 2014/2015. Tappa obbligatoria alla Osteria la Pasina di Dosson dall‘8 al 14 dicembre 2014 per gli amanti del Radicchio Rosso IGP. Lo Chef a Patron Carlo e la Famiglia Pasin sapranno accogliervi con le più originali proposte di cucina a base di croccante radicchio trevigiano.

Carlo Pasin e la signora Teresa (Pasina) è infatti dal 1977 che propongono una cucina fedele alle tradizioni della Marca, interpretando al meglio i prodotti stagionali, Radicchio in primis, e raccontando con i loro piatti la grande storia della cucina veneta, semplice e creativa allo stesso tempo. Una Cucina d’amore per chi sa amare la cucina, come la definì il gastronomo Maffioli che di Carlo era amico e confidente. Nel Settembre del 2000, con l’aiuto del figlio Simone (responsabile di sala e cantina), della figlia Nicoletta (Chef di cucina) e dell’immancabile Pasina, Carlo ha spostato il ristorante nella nuova sede, una casa rurale di fine 800 completamente restaurata, dove si respira un’aria accogliente e familiare.
É in questo contesto che, durante la settimana dedicata alla rassegna “Da Novembre a Febbraio a tavola con il Consorzio Ristoranti del Radicchio”, gli ospiti della Pasina potranno gustare le infinite variazioni offerte dal prezioso ortaggio simbolo della Marca, il Radicchio, nelle due tipologie Tardivo di Treviso IGP e Castelfranco IGP. Una settimana tutta de degustare e che i veri gourmet non vorranno perdere, in cui Carlo Pasin, grazie a menu di assoluta qualità, saprà proporre i piatti simbolo della grande cucina veneta reinterpretati con abilità e fantasia.

Dal 08 al 14 dicembre – Ristorante Alla Pasina (Dosson di Casier – Tv)

prenota il tuo tavolo
Approfondisci la scheda del
Ristorante Osteria alla Pasina
clicca QUI

Via Marie, 3 Dosson di Casier – Treviso
Tel. +39 0422 382112 Fax. +39 0422492322
pasina@pasina.it www.pasina.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply