Paolo Mieli al Toniolo di Conegliano 2016-04-22
Time To Lose

Calendario

Paolo Mieli al Toniolo di Conegliano

Incontro pubblico con il Giornalista Paolo Mieli al Toniolo di Conegliano, giovedì 28 aprile. L’incontro, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 20:45. Un appuntamento che gli appassionati di politica e di storia, ma non solo, attendono con trepidazione quello con Paolo Mieli. Il presidente di RCS Libri arriverà a Conegliano ospite dell’amministrazione comunale che ha organizzato un incontro pubblico presso il teatro Toniolo, a partire dalle 20.45.

Mieli, noto saggista oltre che giornalista, porterà all’attenzione del pubblico, che già si annuncia numeroso, il delicato tema della memoria, il cui uso onesto è il più valido antidoto all’imbarbarimento, in ogni stagione storica, in ogni momento del dibattito politico e culturale. Mieli lo dimostrerà nel corso della conversazione con Adriana Rasera, attraversando i secoli di storia e ricostruendo fatti grandi e piccoli con occhio disincantato.
Potrà capitare allora di cambiare idea su Annibale o Attila e di capire che talvolta il tradimento è solo questione di date.
L’ex direttore del Corriere della Sera non mancherà di toccare temi di stretta attualità.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming (su www.valdotv.it)
info e fonte;
Città di Conegliano

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply