Preganziol – Mercatino di Natale 2011-12-15
Time To Lose

Calendario

Preganziol – Mercatino di Natale

“E arriva Natale”, ecco il mercatino di Natale nel cuore di Preganziol.In piazza Gabbin torna il 17 e 18 dicembre 2011 l’appuntamento con lo shopping tra luci e animazione.
Il Natale sbarca a Preganziol per il classico appuntamento con il Mercatino di Natale in piazza Gabbin! Per il terzo anno consecutivo la cittadina ospita la manifestazione “E arriva Natale”, un week-end speciale per fare shopping tra luci e animazione: una occasione per acquistare regali unici e di qualità a pochi giorni dall’inizio delle Feste.
Per il terzo anno la manifestazione porterà in piazza sabato 17 e domenica 18 dicembre 2011 oltre trenta espositori con prodotti artigianali e splendide idee regalo per Natale. Dagli oggetti in lana cotta e stoffa a quelli in legno, dalla bigiotteria ai tessuti dipinti, dai libri per l’infanzia al vetro di Murano, dall’erboristeria ai prodotti bio. Sabato 17 dicembre già dalle 10 apriranno al pubblico le prime bancarelle, mentre alle 14 la manifestazione sarà pronta al gran completo per l’inaugurazione ufficiale, in programma alle 14.30.
E non mancherà l’animazione, dedicata soprattutto ai bambini e alle famiglie. Sabato pomeriggio, dopo l’inaugurazione ufficiale con il saluto delle autorità, grande festa per tutti i bambini con la presenza del Babbo Natale Canterino, che si scatenerà sul palco insieme ai più piccoli. Domenica, sempre nel pomeriggio, una bella sorpresa per tutti i bimbi. Info: www.mercatinodinatale.net

fonte: Associazione X-Space

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply