Raffaella di Montalban; Occhiali-gioiello – Asolo 2013-10-17
Time To Lose

Calendario

Raffaella di Montalban; Occhiali-gioiello – Asolo

Nobiltà e glamour per gli occhiali-gioiello. Ad Asolo sabato 19 ottobre, a partire dalle 17.00 le creazioni di Raffaella di Montalban.
Appuntamento di grande fascino e glamour, sabato 19 ottobre ad Asolo, per “Un incontro tra arte, musica e incanto”, in programma dalle 17 alle 20 all’Albergo “Al Sole”, in cui saranno protagoniste le splendide creazioni di Raffaella di Montalban: gli occhiali gioiello della linea “Luxury Frame”.

Montalban è un nome famoso nella tradizione nobiliare. La famiglia discende da Carlo Magno. Il seicentesco Palazzo Montalban in Conegliano, è uno dei più ricchi di opere d’arte del Veneto. In questo prezioso contesto nascono le opere di Raffaella di Montalban, contessa veneta, architetto e designer.
La tradizione personale, il gusto per il bello e la conoscenza delle pietre nata da viaggi in terre lontane, unite alla vasta esperienza come designer nel mondo degli occhiali, danno vita alla collezione esclusiva di RaffaelladiMontalban Luxury Frame.
L’estetica di questi accessori è stata reinventata, destrutturandone la montatura e arricchendoli di perle, giade, tormaline e pietre preziose: le aste non esistono più, sostituite da fili-gioiello da indossare come deliziosi pendenti.
Ma non solo: queste creazioni nascono da un attento studio su pesi e contrappesi dei materiali utilizzati e sono realizzate artigianalmente.

Gli occhiali-gioiello RaffaelladiMontalban hanno già conquistato la clientela internazionale, e nell’evento di Asolo ci sarà anche l’occasione di scoprire la nuova collezione, in cui compare per la prima volta l’ayers (pelle di rettile), ulteriore conferma della fantasia e della capacità di sperimentare dell’Architetto Raffaella Montalban.
La musica del sassofonista Daniele Mancini, i vini dei Principi di Collalto e l’incanto di Asolo accompagneranno sabato la magia delle sue creazioni.
Ingresso libero, con prenotazione al numero: 342 85 90 187.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply