Rally della Marca 2014 – Valdobbiadene 2014-06-13
Time To Lose

Calendario

Rally della Marca 2014 – Valdobbiadene

Rally della Marca 2014 – Valdobbiadene, terra di rally e Prosecco per la 31° Edizione della sfida automobilistica tra le colline della marca trevigiana. Grande attesa per una delle prove automobilistiche più importanti della provincia di Treviso, il Rally della Marca che andrà in scena il 20 e 21 giugno. Primo appuntamento venerdì sera 20 giugno con partenza da piazza Marconi di Valdobbiadene (ore 20:31) e crono spettacolo allo Zadraring di Bigolino (start prima macchina ore 20:51).

Sabato 21giugno tre passaggi su Monte Cesen (start ore 9:08, 12:54, 16:40) e Monte Tomba (10:02, 13:48, 17:34), due su Montello (11:02, 14:48), teatro naturale dell’arte del traverso in salsa catramata. Centodieci chilometri di percorso cronometrato e ritorno in piazza Marconi per la cerimonia di premiazione, cui farà seguito la “terza tappa” ad alta gradazione musicale con la W-Band di Capitan Ventosa, uno dei più strampalati inviati di Striscia la notizia”.

Per rendere più agibile a tutti la gara, l’edizione di quest’anno è stata concentrata nel comune di Valdobbiadene e tra le stupende colline della marca trevigiana, non mancheranno tuttavia le classiche prove speciali quali il Monte Cesen e il Monte Tomba.

Non solo sport, adrenalina e velocità, il rally è anche un modo originale per conoscere il territorio, con l’opportunità di scoprire alcuni tra i più suggestivi paesaggi della Marca. Se siete degli appassionati delle quattro ruote dovrete, infatti, camminare e andare alla ricerca del posto ideale per osservare i piloti e vederli sfrecciare nel labirinto di curve e controcurve.
fonte; www.veneto.to

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply