ROCK 4 AIL – Vittorio Veneto 2011-05-01
Time To Lose

Calendario

ROCK 4 AIL – Vittorio Veneto

L’Associazione Synago, in partnership con il Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto presenta la quinta edizione di: ROCK 4 AIL – special guest: Marta sui tubi, sabato 28 e domenica 29 maggio 2011 in Piazza Giovanni Paolo I (Duomo) a Vittorio Veneto, Concerto di beneficenza a favore dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma.
fonte: www.giuseppeborsoi.it
Torna il 28 e 29 maggio l’ormai tradizionale appuntamento con Rock 4 AIL, il concerto di beneficienza a favore dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma organizzato dalla neonata Associazione Synago in partnership con il Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto.

Forte del successo delle precedenti edizioni grazie alle quali sono già stati donati all’AIL circa 16.000,00 euro, il festival giunge quest’anno alla quinta edizione all’interno della quale ospiterà come Headliner della prima serata i MARTA SUI TUBI.

Dopo oltre 100 date effettuate a supporto di “Sushi e Coca”, e una pausa live durata quasi 6 mesi, in occasione della pubblicazione del nuovo album la band siculo-milanese ha intrapreso un tour ricco di esibizioni live che toccherà, sabato 28 maggio, anche il festival vittoriese. Il nuovo lavoro “Carne con gli Occhi”, prodotto da Tommaso Colliva (Muse/Calibro35/Afterhours) e le prime date sold-out del tour confermano i Marta come una delle formazioni più rispettate e apprezzate nel panorama indie-rock cantautorale nostrano, capaci di rinnovarsi e stupire costantemente.

Ad aprire la serata di sabato 28 maggio sarà dalle 19.00 il dj set di hitwas e IM,APART! che scalderanno il pubblico tra gli stand allestiti in piazza con il loro sound a 360°. A seguire, saliranno sul palco di Rock 4 AIL la band vincitrice della sezione rock del Cacao Music Contest 2011 e gli HOPE LEAVES, gruppo trevigiano che con l’album di debutto “Till the rainbow starts to shine” sta riscuotendo ampi consensi.

Domenica 29 maggio si riparte dalle 17.30 con The Pipers (hard rock) Oculare Bulbo (indie-rock), Tachipirinha (folk-pop-rock), Rooks (rock), e THE ITALIANS (il nuovo progetto del cantautore inglese William Knight ispirato al rock anni ’50 e ’60, permeato di influenze soul e beat). A concludere la manifestazione, il tributo ai Blues Brothers con THE BLUES MOBILE BAND, 9 elementi per una performance che non e’ solamente un concerto ma un vero e proprio show che rievoca con energia e divertimento le atmosfere del mitico film di John Landis. In piazza Giovanni Paolo I verranno allestiti fin dal pomeriggio di sabato 28 maggio fornitissimi stand gastronomici.

L’ingresso alla manifestazione è libero.

Seguici anche su Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=82704271259
INFO: Centro Giovani “Città di Criciuma” Via Berlese, 16 – Vittorio Veneto Tel. 0438 59910
info@centrogiovanicriciuma.it www.centrogiovanicriciuma.it
fonte: www.giuseppeborsoi.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply