Calendario

Salotto Musicale 2015 – Concerto

Salotto Musicale 2015 – Saranno due i concerti/incontro del Salotto Musicale di fine estate inseriti nell’ambito dell’estate trevigiana ed entrambi all’aperto: domenica 13 settembre Enrica Bacchia Trio in Piazza San Vito e mercoledì 16 al Quartiere Latino; Pentagrammi in Versi, evento dedicato agli intrecci possibili tra musica e poesia.

Domenica 13 Settembre 2015 alle ore 19:00 in Piazza San Vito, Treviso.
Enrica Bacchia la raffinata voce del jazz trevigiano.
Massimo Zemolin, Stefano Graziani, Chitarre.
Un viaggio tra le canzoni del repertorio internazionale, del jazz e della musica italiana. Il motore principale del trio è lo scambio reciproco di idee ed emozioni che si trasformano in tempo reale in strade da percorrere. Una grande occasione per abbandonarsi alla vera creatività musicale.

Mercoledì 16 Settembre 2015 alle ore 19:00 in Piazza Umanesimo Latino, Treviso.
Pentagrammi in Versi.
Nicolas Alejandro Cunial, poesia
Francesco Mazzoleni, Marimba
Davide Riccoboni, Chitarra.
Evento dedicato agli intrecci possibili tra musica e poesia.
I protagonisti:
Nicolas Alejandro Cunial esponente della poesia e della scrittura a Treviso con diversi libri pubblicati, fra i quali Il Sosia Zero Edizioni LaGru ad Aprile 2015.
Il duo musicale Doppia Frequenza, composto da Francesco Mazzoleni alla marimba e Davide Riccoboni alla chitarra, con un disco composto interamente da canzoni loro prodotto e pubblicato da Holly Music nel 2013.

eventi ad ingresso gratuito
info e fonte; www.salottomusicale.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply