Sarmede – Fantasia in Note 2012 2012-05-02
Time To Lose

Calendario

Sarmede – Fantasia in Note 2012

Sarmede – Con Aliestese in “Giochi di note” venerdì 4 maggio avrà il via l’edizione 2012 della rassegna “Fantasia in Note”. Musica per tutti i gusti nel teatro della Pro Loco. Si apre venerdì 4 maggio l’edizione 2012 della rassegna dedicata alla musica “Fantasia in note”, ideata e organizzata dai volontari della Pro Loco di Sarmede. Quattro gli appuntamenti per questa seconda edizione in programma presso il teatro-auditorium della Pro Loco, in via Mazzini 16/A.

Scarica QUi; fantasia-in-note-programma-2012.pdf

Quattro dunque gli appuntamenti. Si inizia venerdì 4 maggio alle 21 con “Giochi di note”: sul palco i giovani di Aliestese duetteranno con i loro genitori. Federica, 19enne, con la mamma Patrizia Tomasi, direttrice della Corale Femminile Vittoriese, canteranno “Somewhere over the rainbow” accompagnate al piano, a quattro a mani, da Andrea e dal padre Sergio De Nardi. Sempre padre e figlio accompagneranno al piano Michela e Silvano Tocchet, figlia e padre, che canteranno “Vivo per lei”. Altri giovani, insieme a mamma o papà – Cecilia con Roberto Tonon, Nicoletta con Luigi Naibo, Lisa Da Re con il papà – si cimenteranno sul palco di Sarmede per offrire musiche che spaziano da John Lennon a De Andrè. Sul palco per “Giochi di note” anche un trio di seminaristi con il loro padre spirituale. Ma la compagnia Aliestese è anche danza: ad intervallare le musiche ragazzi e ragazze si esibiranno in balletti. (Ingresso euro 5,00 – prenotazioni 0438/1890449 – www.sarmede.org).

“Fantasia in note” ritorna a Sarmede sabato 12 maggio alle 21 con i Terno Secco in “Seconda stella a destra”, domenica 24 maggio alle 15 con i giovani musicisti di Sarmede in “Albori musicali” e, a chiusura, venerdì 1° giugno alle 21 con la Big Band Corner per una “Serata Jazz”.

Ufficio stampa Pro Loco di Sarmede

Pro Loco di Sarmede – Piazza Roma 5 – 31026 Sarmede (TV)

info@sarmede.org – 0438.1890149 – www.sarmede.org

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply