Sean Paul – Gran Teatro di Padova 2016-08-23
Time To Lose

Calendario

Sean Paul – Gran Teatro di Padova

Sean Paul al Gran Teatro di Padova venerdì 16 settembre 2016, ore 21:30. Sean Paul, re della dancehall indiscusso contemporanea e rapper giamaicano, torna in Italia per un grandissimo concerto destinato ad emozionare i moltissimi fan italiani. Un evento che riconsegnerà al pubblico un artista che ha di fatto generato un nuovo stile musicale fondendo la musica reggae giamaicana ai ritmi urbani dell’ hip pop e alla popolarità di contenuti ‘rnb’, passando dalle sfumature animate di sonorità caraibiche.

È in questa fusione di stili e nella ricerca meticolosa di una caratterizzazione forte e orgogliosa di appartenenza ad una cultura, prima che ad uno stile, che va ricercata la continuità di un successo di critica e di pubblico, che ha saputo non solo resistere, ma anche evolversi nel contesto del veloce consumismo musicale contemporaneo.

Sean Paul anima la scena musicale a partire dalla fine degli anni ‘90 firmando numerosi singoli, a partire da Get Busy, che hanno scavalcato le vette delle classifiche piazzandosi nelle top ten di tutto il mondo anche grazie ad una voce dal timbro personale divenuto da subito unico e riconoscibile.Una carriera che vanta collaborazioni di altissimo livello sia nella produzione che nella scelta di duetti e jam session come quella fortunatissima con Beyoncé del 2002.
I suoi concerti sono sempre gremiti di un pubblico appassionato invitato non solo a cantare, ma anche a muoversi a colpi di fianchi, incitati anche da un lussureggiante corpo di ballo che si concede in movenze sensuali sprigionando l’energia fisica che solo la dancehall possiede .

Call Center: 049.864.4888
Gran Teatro Geox Via Tassinari, 1 35136 Padova
info fonte e biglietti: www.zedlive.com

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply