Serata Finale Bella di Marca 2014 2014-09-19
Time To Lose

Calendario

Serata Finale Bella di Marca 2014

Bella di Marca 2014 – Ore contate per la finale che si terrà sabato 20 settembre alle 21.30, quando 24 aspiranti miss sfileranno per aggiudicarsi il titolo 2014. Una nuova sede per la finale di Bella di Marca, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sedicesima edizione consecutiva. Dopo che negli ultimi 9 anni la finalissima si era svolta in Piazza dei Signori a Treviso (e in precedenza, dal 1999 al 2004, a Vittorio Veneto), gli organizzatori di Bella di Marca hanno raggiunto un accordo con la proprietà della discoteca Odissea di Spresiano, situata lungo la strada statale 13 a una manciata di chilometri dal capoluogo, per svolgere nei locali del tempio del divertimento la selezione che eleggerà la Bella di Marca 2014.

Scegliendo una location al chiuso, la finale si svolgerà con qualunque condizione meteorologica, fattore importante in un’estate che ha riservato molta pioggia e temperature spesso inferiori alla media. Certo, all’organizzazione sarebbe piaciuto continuare a celebrare la notte più importante del concorso in una location di grande prestigio come Piazza dei Signori, ma le preoccupazioni per il meteo unite a qualche difficoltà di comunicazione con l’Amministrazione Comunale del capoluogo sull’utilizzo della piazza hanno consigliato allo staff del concorso di virare sull’Odissea, che ha già ospitato con successo la semifinale del 13 settembre, e in particolare sulla sala Anima che ospiterà le sfilate delle concorrenti in abito casual, abito da sera e costume da bagno.

L’appuntamento con la finale di Bella di Marca è dunque per sabato 20 settembre alle 21.30, quando 24 aspiranti miss sfileranno per aggiudicarsi il titolo 2014.
La vincitrice erediterà fascia e corona dalla 17enne di Monastier Katia Brazzo, che un anno fa si impose sulle altre concorrenti e che per i successivi dodici mesi è stata il volto ufficiale del concorso. Sabato sera Katia farà il proprio ingresso sul palco dell’Odissea in una maniera del tutto inedita e spettacolare. E non sarà questa l’unica sorpresa della serata, che riserverà anche un momento emozionante per tutti gli amanti degli animali.

questo l’invito da stampare e da consegnare all’ingresso

A presentare la finale sarà anche quest’anno Attila Pasi. L’intera serata sarà ripresa dalle telecamere di TeleVeneto, emittente del digitale terrestre che la riproporrà integralmente la prossima settimana.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso è il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale) dove vanta più di 2mila amici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply