Sergio Cammariere in concerto – Padova 2012-02-12
Time To Lose

Calendario

Sergio Cammariere in concerto – Padova

Sergio Cammariere in concerto al Gran Teatro di Padova. Il live del raffinato musicista con il “vizio” del jazz sarà sabato 14 aprile. Cammariere ha fatto della ricerca musicale, dello stile e della qualità il suo tratto unico e inconfondibile. Il 13 marzo uscirà il nuovo album “Ogni cosa di me”, anticipato da singolo omonimo: ”Ogni cosa di me” è una canzone d’amoreche concentra in sè il mondo multiforme di Sergio Cammariere. Un brano arioso, fluido, trascinante, che riporta immediatamente alla sua cifra stilistica, raffinata e riconoscibile. Il jazz è arricchito con tocchi di pop e world music che creano una originale “contaminazione” sonora.

Personaggio singolare nel panorama musicale italiano, Cammariere è un pianista ormai riconosciuto per il suo talento e un interprete coinvolgente e trae la sua ispirazione sia dalla grande scuola della musica d’autore italiana che dalle sonorità sudamericane, dalla musica classica e dai grandi maestri del jazz.

Quello di Cammariere, a tre anni da “Carovane” e dieci di carriera discografica, punteggiata anche dalla composizione di colonne sonore prestigiose per il Cinema ed il Teatro, è un ritorno importante, per un artista che si colloca in equilibrio tra la tradizione della canzone italiana, il jazz ruvido alla Paolo Conte e la world music.

Il tour di Cammariere toccherà le più importanti città italiane.

I biglietti sono in vendita, a partire da € 28 (ridotto bambini 7 – 10 anni € 5), online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

Per informazioni www.granteatrogeox.com – www.zedlive.com

Infoline 049/8644888 – Info Gran Teatro Geox (dalle ore 18 il giorno dello spettacolo 0490994614)

Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply