Sonatori de la Gioiosa Marca – Concerto 2015-11-22
Time To Lose

Calendario

Sonatori de la Gioiosa Marca – Concerto

Mercoledì 2 dicembre alle ore 20,45 a Santa Maria Maggiore di Treviso Mario Brunello, Giuliano Carmignola accompagnati dai Sonatori de la Gioiosa Marca in concerto per Advar. L’appuntamento è fissato per mercoledì 2 dicembre alle 20,45 alla chiesa di Santa Maria Maggiore a Treviso, dove Mario Brunello, Giuliano Carmignola e I Sonatori de la Gioiosa Marca daranno vita ad un concerto il cui programma sarà, come ama fare, presentato direttamente al pubblico dallo stesso Brunello, con il suo consueto talento comunicativo.

Ma, soprattutto, saranno gli straordinari e generosi sostenitori dell’ambizioso progetto di ampliamento dell’Hospice Casa dei Gelsi cui l’ADVAR si sta dedicando da tempo con granitica volontà e instancabile energia, anche grazie al grande supporto dei trevigiani tutti, che hanno compreso il significato e l’importanza dell’ADVAR, dal 1998 accanto ai malati e alle loro famiglie con migliaia di volontari, operatori e sostenitori. Da quando, tre anni fa, ADVAR ha iniziato i lavori necessari ad aumentare i posti letto della casa che aggrega intorno all’ospitalità servizi ad alto contenuto funzionale (attualmente 12, da portare a 18), la determinazione dell’associazione presieduta da Anna Mancini sta continuando a costruire, mattone su mattone, fatica dopo fatica, questa straordinaria realtà.

Gli inviti per il concerto, a offerta responsabile, sono ritirabili a Treviso presso: Advar in via Fossaggera 4/c; Libreria Canova in piazzetta dei Lombardi 1; Barbazza Garden Center in via San Pelaio 5 e in via Terraglio 81/a; Ottica Pignatto in via Calmaggiore 17. E a Villorba presso la Libreria Lova di via Newton 13.
Info: ADVAR, tel. 0422 358311 – Rotary Club Treviso, tel. 0422.579931

Mercoledì 2 dicembre 2015 – ore 20.45
Treviso – Chiesa di Santa Maria Maggiore
Giuliano Carmignola, violino
Mario Brunello, violoncello
I Sonatori Della Gioiosa Marca
Concerto straordinario per l’ ampliamento dell’Hospice Casa dei Gelsi
Realizzato da ADVAR e Rotary Club Treviso
Info: ADVAR, tel. 0422 358311 – Rotary Club Treviso, tel. 0422.579931

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply