Spettacolo di Natale – Auditorium Stefanini 2014-12-15
Time To Lose

Calendario

Spettacolo di Natale – Auditorium Stefanini

Gli auguri di Natale del Manzato con Spazio Paraggi sabato 20 dicembre alle ore 17.00 presso l’Auditorium Stefanini di Treviso, gli auguri di Buone Feste formulati dai giovani musicisti dell’Associazione Musicale F.Manzato, con un articolato spettacolo realizzato in collaborazione con Spazio Paraggi e agli Amici della Brat. Sul palco dell’Auditorium si alterneranno i giovanissimi coristi del coro di Voci Bianche diretto dalla prof. Livia Rado, i giovani pianisti delle classi dei prof. Jacopo Cacco, Daniela Cenedese e Cristina Sartori: alcuni allievi della classe di canto lirico ed un allievo della classe di percussioni, per dare vita ad un concerto corale di talenti.

L’appuntamento sarà anche arricchito dalla presentazione (a cura di Spazio Paraggi) del libro “Amin, Aisha e il mare” di Italo Cassa con le illustrazioni di Alessandra Tombesi, attraverso le letture degli Amici della Brat.
L’autore Italo Cassa parlerà del suo progetto, La scuola di pace, dal quale è nato il libro e il film Bambini in fuga che sarà proiettato allo Spazio Paraggi domenica 21 dicembre alle 18.00.

Ingresso libero e gratuito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply