Sven Väth – Jesolo beach superstar 2010 2010-07-26
Time To Lose

Calendario

Sven Väth – Jesolo beach superstar 2010

Domenica 1 agosto dalle 18.00. Ritorna l’evento più atteso dell’estate alla spiaggia del faro di Jesolo. Quest’anno ospiterà uno dei dj e produttori più famosi e talentuonsi del globo: Sven Väth + Motel Connection. Sven Väth (Obertshausen, 26 ottobre 1964) è un disc jockey e produttore discografico tedesco. È uno dei grandi pionieri della musica techno in Germania. Ancora oggi è uno dei dj più popolari, comparendo da anni nelle classifiche della stampa specializzata tra i migliori dj tedeschi. Tra i suoi alias “R U Ready” e “Sam Vision”; spesso nell’ambiente musicale cui appartiene viene soprannominato “Papa (papà)” o “Babba”. Ha fondato le etichette musicali trance “Harthouse” e “Eye Q” (ora non più attiva) ed è stato parte dei gruppi 16 Bit, Astral Pilot, Barbarella, The Essence of Nature, Metal Master, Metal Masters, Mosaic, e Off. È proprietario della azienda Cocoon Event Media GmbH, che possiede l’etichetta discografica Cocoon Recordings, nonché del Cocoon Club a Francoforte.

ticket: 31,00 €
inoltre
Terrazzamare presenta:
PEPPERONE il giovedì è hot!
DJS: THOMAS ROTUNNO e ALEX PAONE
Per tutti i giovedi dell’estate PEPPERONE, la one night più calda in città! un percorso musicale che parte dal funky ed arriva sino alla classic house che ha fatto la storia dell’house music, il tutto nel magnifico giardino estivo di Terrazzamare.anche con possibilità di cena.

VIDEODROME: MUSICA PER I TUOI OCCHI OGNI VENERDI SERA
Tutti i venerdi sera, a partire dal 4 giugno Terrazzamare diventa VIDEODROME, musica per i tuoi occhi. Grazie allo show dei Visualboys ( Paolo Verlanzi e Gibo Rosin ) musica e video interagiranno grazie agli spettacolari screen posizionati in tutta l’area del locale. Un modo nuovo di vivere il tuo venerdi sera, come sempre nella magnifica location di Terrazzamare.

TERRZZAMARE WEEK-END
Week-end all’insegna come sempre della buona musica: L’aperitivo del sabato è fresh & funk con Alex Paone dj. Il sabato sera raffinate sonorità house, deep & funk, con Electroboogo ed il suo pop-box. La domenica pomeriggio il celebre aperitivo in Terrazza con Giuliano Veronese e la domenica sera la festa continua anche dopo cena con Mr Shoes e il suo frizzante dj-set.

Terrazzamare kitchen
Anche per l’estate 2010 sarà attivo il servizio Terrazzamare kitchen, la sfiziosa cucina di Terrazzamare che vi traghetterà attraverso deliziosi piatti unici in una piacevole e informale esperienza di gusto. Il tutto, come sempre nella magnifica cornice fronte mare di Terrazzamare. Il servizio è attivo dal mercoledi alla domenica fino alle ore 2. Terrazzamare kitchen è a disposizione anche per cene aziendali, cene a buffet e soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze. Per qualunque informazione, Bicio è a vostra totale disposizione: BICIO: 335-5246777

Terrazzamare TeatroBar
www.terrazzamare.com – info@terrazzamare.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply