Sziget Festival Event – Home Rock Bar 2012-03-27
Time To Lose

Calendario

Sziget Festival Event – Home Rock Bar

Presentazione del Sziget Festival di Budapest all’Home Rock bar di Treviso. Il festival ungherese, giunto alla sua ventesima edizione, ha appena vinto il Premio ‘The Best European Major Festival Award’.
Si rinnova la collaborazione fra L’Alternativa, rappresentante italiana del Sziget Festival di Budapest e l’Home Rock Bar e l’Home Festival di Treviso. Sabato 31 marzo, a partire dalle ore 21, il Sziget Festival, sarà presentato al pubblico presso l’Home Rock Bar di Treviso in Via della Fonderia 73, nell’ambito della rassegna Road To Home Festival 2012 che ha in cartellone anche i seguenti concerti sempre ad ingresso gratuito ovvero il 30 marzo Califfo Deluxe, il 6 Aprile RadioSboro; 8 Aprile The Bastard Sons Of Dioniso; il 20 Aprile CHUMA CHUMS; il 27 Aprile Eletric Diorana e Airways, il 30 Aprile Chiara Canzian ed il 01 giugno Bud Spencer Blues Explosion.

Durante la serata del 31 Marzo sarà messo in palio un abbonamento settimanale con diritto di campeggio per il Sziget Festival 2012 e saranno offerti gadget e materiale informativo del Festival ungherese. Tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto per il Sziget 2012 o che lo acquisteranno in loco riceveranno una maglietta in omaggio. L’ Home di Treviso è un partner privilegiato del Sziget Festival e la collaborazione si concretizzerà ulteriormente con l’istituzione di due premi speciali Home Festival Award che saranno conferiti a due fra i partecipanti ai concorsi Sziget DJ Contest e Sziget Sound Fest. Il Sziget Festival è il più grande festival d’Europa di Culture giovanili, con circa 400.000 spettatori in una settimana, 20 luoghi di spettacolo e oltre 1.000 manifestazioni.

Il Festival si terrà dal 6 al 13 agosto, nell’Isola di Obuda a pochissimi chilometri dal centro di Budapest.
Questa la lista, ancora molto parziale, degli artisti che si esibiranno al Sziget Festival 2012: Placebo, The Stone Roses, Korn, Paolo Nutini, LMFAO, Il Teatro degli Orrori, The Vaccines, The Horrors, dEUS, Hurts, Glasvegas, Crystal Fighters, Friendly Fires, Steve Aoki, Axwell, the XX, Mando Diao, Noah and the Whale, The Subways, Magnetic Man, Anna Calvi, Two Door Cinema Club, Beatsteaks, Ministry, Bebel Gilberto, Caro Emerald. The Ting Tings, Flying Lotus, Katzenjammer, Fink.

Info,acquisto biglietti e pacchetti viaggio su www.szigetfestival.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply