Teatro Careni Danza – EVVIVA IL MUSICAL! 2008-09-14
Time To Lose

Calendario

Teatro Careni Danza – EVVIVA IL MUSICAL!

Teatro Careni Danza
Venerdì 30 gennaio 2009 ore 20.45
PADOVA DANZA EVVIVA IL MUSICAL!
coreografia Gabriella Furlan Malvezzi
musica AA. VV.

Lo spettacolo propone un appassionante e coinvolgente viaggio attraverso i più famosi musical, da Notre Dame de Paris a Moulin Rouge, da Il fantasma dell’opera, ad Evita, Jesus Christ Superstar, Cats, e brani che si avvicinano a questo amato genere musicale quali Hello Dolly, Shake a tail feather divertente coreografia tratta dai Blues Brothers.
Lo spettacolo prevede oltre alla presenza di dodici danzatori della compagnia PadovaDanza, anche il coinvolgimento di voci straordinarie di noti cantanti di musical, il tutto per offrire al pubblico una serata densa di emozioni e divertente. Il duo comico Fred e Davide Stefanato dei “Risi e Bisi” completano il cast degli artisti in scena.
La coreografia è ideata da Gabriella Fulan Malvezzi, ex ballerina professionista, diplomata in danza presso la Royal Academy of Dancing di Londra sotto la direzione di Margot Fonteyn. Perfezionatasi in Italia e all’estero con i migliori maestri della danza classica e modern-jazz, nel 1989 fonda la scuola PadovaDanza e nel 1998 costituisce l’omonima Compagnia composta dai migliori elementi della scuola vincitori di borse di studio e di concorsi nazionali e internazionali. Con loro mette in scena coreografie per la lirica e l’operetta, nonché per musical, gala e commedie musicali, esibendosi nei maggiori teatri nazionali ed esteri e partecipando a prestigiosi festival ed eventi di danza. Dal 2002 al 2007 ha ricoperto l’incarico di componente della Commissione Ministeriale Consultiva per la danza, nominata dal Ministro dei Beni Culturali, prima veneta a ricevere tale mandato. Nel 2004 ha ricevuto il Premio Donne Eccellenti istituito dall’Associazione Albergatrici Terme Euganee, assegnato a donne venete di successo affermatesi nelle loro professioni.

Teatro Careni
tel. 0438 82841 – via Marconi 19 – 31053 Pieve di Soligo (Tv)
Inizio vendita biglietti per tutti gli spettacoli il 23 settembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
successivamente la biglietteria sarà aperta il giorno dello spettacolo, dalle ore 15,00 alle ore 18,00,
ed un’ora prima dell’inizio dello stesso,esclusivamente per la vendita di quest’ultimo.

ACQUISTO TELEFONICO Teatri s.p.a.(0422 540480) :
Dal martedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,30
Pagamento con carta di credito Mastercard e Visa, vaglia, bonifico.
Email: biglietteria@teatrispa.it
Sito: www.teatrispa.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply