Teatro Comunale Vicenza – Spettacolo 2017-01-10
Time To Lose

Calendario

Teatro Comunale Vicenza – Spettacolo

A febbraio, al Teatro Comunale di Vicenza, 3 spettacoli firmati da Due Punti Eventi; dal Pop con il Michael Jackson Tribute Live Show, al musical con Hansel e Gretel alla Classica con il Coro e Soli del Teatro La Fenice di Venezia. Si inizia domenica 5 febbraio (in due repliche alle 16.00 e alle 21.00) con Michael Jackson Tribute Live Show di Sergio Cortès. Uno spettacolo entusiasmante dedicato al Re del Pop e impersonato da colui che è considerato quasi una reincarnazione dell’artista.

Lo spettacolo, che farà rivivere i magici momenti della storia immortale di The King of pop, è uno show con una band completamente live, ballerini, scenografie, effetti speciali, costumi originali, sound potente e coreografie ricreate nei minimi dettagli, sulle note di brani divenuti leggendari come Man in the Mirror, Thriller, SmoothCriminal, Heal the World e tanti altri.

Sabato 1 aprile (ore 21.00) e domenica 2 aprile (ore 15.00 e ore 18.30) torna il grande musical con Hansel e Gretel e il maleficio della foresta nera, in tre appuntamenti da non perdere. Lo spettacolo di Antonio lanzillotti e Luca Lovato, interpretato da La Compagnia del Villaggio, mette in scena una fiaba del passato riletta con gli occhi del presente, ispirata alla famosissima favola dei fratelli Grimm. La storia è ambientata in un luogo che perfettamente si presta all’immaginazione, la Foresta Nera, ed è rappresentata da situazioni nuove e personaggi pensati appositamente per arricchire di divertimento, magia ed emozioni, una favola che affronta il nemico di sempre, il Male. Un’occasione per rileggere le paure e gli insegnamenti che contano nella vita: un padre vittima di un incantesimo, un paesino colpito da una grave carestia, una famiglia che ritrova l’unità e la forza nell’amore che li lega in un unico motto insieme per mano. La Compagnia del Villaggio si cimenta per la prima volta nella produzione di un musical interamente originale. Sono originali la riscrittura del testo, le musiche, liriche e, come sempre, la regia, la concezione e la realizzazione della scenografia, i costumi e l’architettura delle luci.

Martedì 10 maggio (ore 21.00) il concerto di Coro e Soli del Teatro La Fenice di Venezia dedicato alle opere verdiane, inaugurerà Vicenza in Festival 2017. L’importante evento dal titolo L’Opera metropolitana vedrà in programma i più celebri brani operistici di Giuseppe Verdi, interpretati dal coro di 74 elementi e dai 4 solisti, diretti dal maestro Claudio Marino Moretti.

Prevendite Teatro Comunale:
Biglietteria del Teatro Comunale – Tel. 0444 324442
Online su www.tcvi.it
Sportelli della Banca Popolare di Vicenza
Info e fonte; Due Punti Eventi eventi@due-punti.com

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply