Teatro dei Rinnovati – Pensaci Giacomimo 2010-11-14
Time To Lose

Calendario

Teatro dei Rinnovati – Pensaci Giacomimo

Teatro dei Rinnovati – Asolo; Al via la stagione di prosa 2010-2011Protagonista della serata di sabato 5 febbraio, alle 21, sarà l’amore con la commedia pirandelliana «Pensaci Giacomimo» rappresentata dal Gruppo teatrale «Il Canovaccio con la regia di Antonello Pagotto.
Si prosegue con un classico di Carlo Goldoni «La bottega del caffè»: sul palco del teatro dei Rinnovati sarà interpretata da L’Ensemble Vicenza Teatro per la regia di Roberto Giglio.

Una storia tutta veneziana che parte dalla bottega del caffè Ridolfi e narra di mercati, case da gioco e altri ambigui personaggi con un finale che lascia spazio alla riflessione.
Una serata all’insegna del crimine chiuderà la stagione di prosa con la commedia «Piccoli crimini coniugali» diretta da Roberto Conte e la supervisione di Ermanno Peltrera: un’opera dell’italofrancese Eric Emmanuel Schmitt interpretata dal Teatro delle Lune offrirà una rappresentazione sulla complessità dei rapporti umani visti tra dramma e ironia all’interno di una coppia.

La campagna abbonamenti del Teatro dei Rinnovati: aperto dalle 18.30 alle 19.30. 
Per gli abbonati è previsto il parcheggio gratuito in via Cipressina.


Teatro dei Rinnovati di Asolo
www.teatrorinnovati.org

via R. Browning, 177

31011 Asolo (TV)

Telefono con segreteria : 0423952115

Cellulare: 333.8032037

Fonte: tribunatreviso.gelocal.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply