Teatro in giardino – Campocroce di Mogliano 2013-06-12
Time To Lose

Calendario

Teatro in giardino – Campocroce di Mogliano

A Mogliano Veneto lo Spazio 11 apre la stagione con il teatro in giardino. «L’essenziale è l’invisibile». E’ questo il filo conduttore dello spettacolo teatrale «Il Piccolo Principe e la Favola di Platero», che andrà in scena domenica 16 giugno alle ore 19 nel giardino di Spazio 11 a Campocroce di Mogliano Veneto (Treviso). La storia unisce un classico per l’infanzia di Antoine de Saint-Exupéry, con il suo «Piccolo Principe», ad un Nobel per la letteratura del ’900, Juan Ramòn Jimenez, con «Platero y Yo»; lo spettacolo è firmato da Tema Cultura e interpretato dai bambini e ragazzi dei laboratori teatrali di Spazio 11 di età compresa tra i 7 e i 16 anni.
“Tra le particolarità di questo spettacolo – sottolinea Giovanna Cordova ideatrice di Tema Cultura e Spazio 11 – ci sarà l’allestimento: saranno infatti gli spettatori, guidati dai vari personaggi della storia, a muoversi da una scena all’altra tra gli alberi e i prati del parco di Spazio 11”.

Cos’è Spazio 11
E’ uno spazio polivalente pensato da Tema Cultura per offrire bambini e ragazzi uno spazio aperto dove fare cultura: dal teatro ai laboratori grafico pittorici in ogni periodo dell’anno; corsi invernali e campi estivi. Spazio 11 in sintonia con le finalità di promozione artistica di Tema Cultura, vuol essere un opportunità per giovani artisti, un luogo dove provare, costruire, esporre, e confrontarsi.
Spazio 11 è anche una sala prova attrezzata, sala studio, sala laboratori e ampio giardino per attività teatrale.

Tema Cultura a.p.s. via Municipio 49 31100 Treviso – temacultura@libero.it | www.temacultura.it

Fonte; Bluaction

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply