Teatro – Lucia Nel Bosco E Quelle Cose Lì 2010-06-30
Time To Lose

Calendario

Teatro – Lucia Nel Bosco E Quelle Cose Lì

8 luglio / 5 agosto – Cantieri Associati Culturali presentano la seconda edizione della rassegna Amore… Follia!. ” Storie di Donne – Drammaturgia al femminile” rassegna dedicata alla tematica della donna, uno “spazio” per la creatività femminile, uno sguardo particolare sul mondo e sulle cose. Amore…Follia, presenta degli spettacoli teatrali diretti, interpretati o scritti da donne, per raccontare storie, esistenze, pensieri, visioni.

La rassegna, composta da 5 spettacoli con artisti rinomati nel territorio Veneto e non solo, che in questi anni di lavoro hanno portato avanti la loro ricerca teatrale affrontando la figura della donna nelle sue varie sfaccettature nell’ambito individuale e sociale. Gli spettacoli si svolgeranno presso Villa Wassermann a Giavera del Montello, in caso di pioggia si svolgeranno negli spazi interni.

8 Luglio 2010 Codice A Curve“ Cave!”Regia Valentina Paronetto

15 Luglio 2010 Questa Nave “Lucia Nel Bosco E Quelle Cose Li’ ” Regia Francesca D’este

22 Luglio 2010 Beatrice Zuin “Io Giulietta” Regia Beatrice Zuin

29 Luglio 2010 “Clitennestra Reve” Regia Giovanni Cilluffo – Prima Regionale

5 Agosto 2010 Nora Fuser “ Racconto Dei Racconti”Regia Sandra Mangini

Orario: Ore: 21.15 Ingresso Biglietto Unico € 7,00

(ingresso gratuito terza età bambini sino ai 10 anni)

Lavori teatrali, nei quali l’amore è visto da varie angolazioni: maschile e femminile, ironico, tragico, sarcastico, tragicomico. Donne alle prese con i vari aspetti dell’amore…il finale è a sorpresa e per non togliere il gusto allo spettatore è opportuno non scendere nei dettagli della trama L’obiettivo prioritario della rassegna è poter promuovere e far conoscere la nuova drammaturgia femminile, Molteplici anche i temi affrontati, dal sogno alla quotidianità, dal rapporto fra musica,danza,poesia e teatro all’amore allo sguardo sulla realtà contemporanea. Vigile e attento l’interesse delle autrici si concentra sulla forza della parola e sull’attualità dei temi scelti per focalizzarsi sulla forza delle donne, sulle loro esperienze, sulle loro problematiche.

Amore.. Follia
Giavera del Montello, Villa Wassermann
biglietto: 7,00 euro
info e fonte www.cantierikalsa.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply