Teatro – Maurizio Colombi in Caveman 2013-02-12
Time To Lose

Calendario

Teatro – Maurizio Colombi in Caveman

Caveman nei teatri di Treviso e Vittorio Veneto. Al teatro Embassy di Treviso e al Da Ponte di Vittorio Veneto in scena lo spettacolo monologo sull’uomo delle caverne interpretato da Maurizio Colombi e diretto da Teo Teocoli. Si apre a Treviso, venerdì 15 febbraio, il cartellone che porterà “Caveman”, regia di Teo Teocoli, nei teatri Embassy di Treviso e Da Ponte di Vittorio Veneto fino al 5 aprile 2013.
Nove le date programmate da Giocasta nella Marca Trevigiana per lo spettacolo più longevo nella storia di Broadway.

Venerdì 15 febbraio, alle 21 all’Embassy, Maurizio Colombi, interprete italiano di Caveman, sarà sul palco per dare voce al monologo sull’uomo delle caverne che ha già riscosso, in Italia e nel mondo, un’enorme successo. Il giorno dopo, sabato 16 febbraio, Caveman sarà a Vittorio Veneto, al teatro Da Ponte, alle 21.
Al centro del monologo la storica battaglia dei sessi, uomo contro donna, che con tono umoristico, viene scavata e presentata al pubblico facendo leva sulle incomprensioni che spesso si vengono a creare tra i due sessi e che portano a continui fraintendimenti. Lo spettacolo, prodotto in 30 Paesi, è arrivato in Italia lo scorso aprile interpretato da Maurizio Colombi, già regista dello spettacolo “Peter Pan il Musical”, e diretto, alla sua prima regia teatrale, da Teo Teocoli. Caveman è piaciuto in particolar modo alle donne per tutte le argute intuizioni sul femminismo contemporaneo, sulla mancanza di sensibilità maschile e su tutti gli equivoci che ne derivano, tant’è che, a livello internazionale, lo show ha avuto anche un ottimo riscontro da parte della comunità degli psicologi: è stato infatti visto e raccomandato da migliaia di psicologi e consulenti di coppia negli USA. Uno spettacolo, definito dalla critica estera, esilarante, sorprendente, mai volgare.

Queste le altre date. A Treviso, all’Embassy di Largo Porta Altinia, Caveman andrà in scena venerdì 22 febbraio alle 21, sabato 9, venerdì 15 e 29 marzo alle 21 e, infine, venerdì 5 aprile 2013 alle 21.

A Vittorio Veneto, al teatro Da Ponte di via Martiri, appuntamento domenica 3 marzo alle 17 e sabato 23 marzo alle 21.

Biglietti
Per gli spettacoli all’Embassy di Treviso biglietto platea bassa euro 24, platea alta euro 20 (prevendita inclusa).
Biglietti su www.vivaticket.it e presso la biglietteria del teatro (www.trevisocinema.it).
Per gli spettacoli al Da Ponte di Vittorio Veneto il biglietto è venduto a 15 euro prezzo il negozio Sentieri di Vittorio Veneto (in via Martiri della Libertà, a Serravalle, a lato del teatro), a 17 euro (comprensivo di prevendita) nelle prevendite ViVaTicket, oppure online sul sito www.vivaticket.it a 19 euro (comprensivo delle commissioni richieste dal circuito VivaTicket).

Per informazioni 393/9059915 o www.giocasta.com www.caveman.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply