Teatro per tutti 2011 – Colle Umberto 2011-10-01
Time To Lose

Calendario

Teatro per tutti 2011 – Colle Umberto

Teatro per tutti è il nome della nuova rassegna teatrale che si svolgerà a Colle Umberto presso villa “Castello” Lucheschi in Borgo Modena, gentilmente messa a disposizione della Pro Loco.
Teatro Per Tutti – Villa “Castello” Lucheschi di B.Go Modena 2 -7 -9 -14 OTTOBRE 2011
Come si apprende dal titolo della manifestazione, già eloquente, la rassegna è rivolta ai bambini, alle famiglie, agli appassionati, ma anche ai neofiti; teatro per tutti!

Gli spettacoli della domenica, il 2 ed il 7 ottobre, alle ore 15.30 sono dedicati prevalentemente, ma non esclusivamente, ai più piccoli. Il 2 ottobre andrà in scena “Storie di merli” con la compagnia “Doc Servizi”, mentre domenica 7 Ottobre andrà in scena “Armadi e Coccodrilli” con il Collettivo di Ricerca Teatrale. L’ingresso a questi spettacoli sarà ad offerta libera, e a conclusione degli spettacoli verrà offerta la merenda a tutti i bimbi.
Gli spettacoli del Venerdì, il 7 ed il 14 ottobre, sono destinati a un pubblico più ampio. Infatti, venerdì 7 ottobre alle ore 20.30 andrà in scena “Verze” di e con Gigi Mardegan, mentre venerdì 14 ottobre, alla stessa ora, si esibirà la compagnia Kaleydos con “Arsenico e vecchi merletti”.

Gli spettacoli del Venerdì avranno un ingresso a 8 euro, 5 i ridotti.
Lo scopo della Pro Loco è quello di avvicinare e, perché no, appassionare già dalla giovane età il pubblico alle arti teatrali, non riservandole esclusivamente ai cultori, ma allargandone la platea.
tratto da : www.eventiesagre.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply