Telethon 2012; 1° Trofeo di hockey 2012-05-23
Time To Lose

Calendario

Telethon 2012; 1° Trofeo di hockey

Telethon 2012 a Treviso; Sui pattini per sostenere la ricerca. Il Coordinamento Provinciale di Telethon a Treviso in collaborazione con la Società Rhinos Hockey Club Treviso e la Scuola di Pattinaggio Treviso organizza il 1° Trofeo Telethon di hockey in-line a scopo benefico domenica 3 giugno presso il PalaHockey di via Cartieretta a Treviso.
Dal 1990, anno della sua fondazione, il compito di Telethon è di sostenere la ricerca scientifica italiana di eccellenza per lo studio e la cura delle malattie genetiche, con l’obiettivo di sviluppare terapie efficaci contro queste gravi patologie che per la loro rarità sono trascurate dai grandi investimenti pubblici e industriali.
Nella giornata di domenica 3 giugno presso il PalaHockey di via Cartieretta 1 a Treviso dalle 9.30 in poi, per tutto l’arco della giornata, 9 squadre di hockey da tutto il nord-est si alterneranno in partite di categoria Under 10 e Under 15, mentre a fine giornata il torneo si concluderà con una partita di categoria Under 17, seguita dalla cerimonia di premiazione.
All’interno del palazzetto sarà a disposizione un servizio di ristorazione e bar e tutto l’incasso sarà devoluto a Telethon per contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche.
Per informazioni contattare info@hockeytreviso.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply