The Blues Brothers Tribute Show – Silea 2011-09-01
Time To Lose

Calendario

The Blues Brothers Tribute Show – Silea

The Blues Brothers Tribute Show – Festa di fine estate – Parco comunale di Silea. Musica e concerti fino a tarda sera con esibizioni di varie band a partire dal pomeriggio,giochi gonfiabili, e uno stand bar pizzeria dove potrete soddisfare la vostra fame e la vostra grandissima sete. ( cucina aperta fino alle 22.30 )
ore 21: strepitoso spettacolo finale con i “The Blues Brothers Tribute Show”

ingresso 5 € con consumazione
10 € “mangia e bevi”: pizza a scelta + consumazione

Da Andrea Colloredo, già ideatore dello spettacolo “Viaggio fra tempo, spazio e… Musical”, nasce l’idea realizzare e mettere in scena un grande spettacolo interamente dedicato ai “Fratelli Blues”.
Lo spettacolo ripercorre infatti i successi dei “BLUES BROTHERS”, con riferimenti all’omonimo film e alle diverse collaborazioni con artisti quali James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin e moltissimi altri…

Lo spettacolo è caratterizzato da coreografie ed effetti luce molto coinvolgenti. L’elemento fondamentale è la musica live, eseguita da un gruppo composto da nove musicisti e dalle voci dei due protagonisti, Cristian Bellaz e Stefano Cantoni, già cantanti nella precedente produzione di Andrea.
Uno spettacolo multi-generazionale, che abbraccia le famiglie, i giovani con la voglia di scatenarsi, ma anche le generazioni passate, con l’amore per il Blues e il sano Rock & Roll!

fonte: Facebook

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply