The Blues Bus Band al Jam Blues Point di Maserada 2009-01-01
Time To Lose

Calendario

The Blues Bus Band al Jam Blues Point di Maserada

Sabato 24 Gennaio – The Blues Bus Band Live @ Jam blues point di Maserada sul Piave.
Finalmente “The Blues Bus Band” torna live su un palco al quale è molto legata!
Stiamo preparando una gran serata… e vi aspettiamo numerosi!

ore 22:30
THE BLUES BUS Band nata nel Gennaio 2006, all’attivo ha parecchie esibizioni in palchi come “festa d’estate Vascon”, “Marghera summer village” dove sono nate collaborazioni con musicisti come Andy J. Forest, Paolo Bonfanti, Stefano Zabeo, Maurizio Ferraco,Danny D. che hanno fortificato la preparazione musicale di ogni singolo e della stessa oltre ad aver unito i componenti in una forte amicizia. Il gruppo ha già creato alcune canzoni di sua produzione che amalgano gli stili dei diversi componenti ed ha arrangiato diversi brani già famosi. I ritmi e le sonorità che questi quattro ragazzi, accomunati dalla passione per il blues, riescono a produrre i più svariati generi musicali: dal “Chicago Blues” alla “Samba”, passando per” jazz” e “funk”. Molti dei loro pezzi si sviluppano nell’improvvisazione, per dare massima espressione al talento di ogni singolo componente e rendere unica e irripetibile ogni esecuzione live!

FRANCESCO PRATELLI (Chitarra, Voce, Armonica) Nato a Treviso nel 1988. Passione per il Blues trasmessa dal padre fin dai primi anni di vita, a 7anni la sua prima chitarra classica, a 15 la sua prima elettrica, studia per tre anni alla scuola di chitarra moderna Santa Cecilia di San Biagio di Callalta, a 17 prende alcune lezioni con Massimo Michelin dei Lostiguana, ora è allievo di Tolo Marton, si è esibito ad alcune jam session ai Nonni Busieri, ha suonato con Maurizio Ferraco, ex bassista di Tolo, Influenze chitarristiche: Jimi Hendrix, Steve Ray Vaughan, B.B.King, Albert King, Eric Clapton, Muddy Weaters.

ANDREA CARRARO (Basso Elettrico) Nato a Treviso nel 1987. Ha suonato per tre anni in una band rock-melodico con la quale ha registrato un cd e vinto un concorso. Ora è molto appassionato di blues, ma il vero amore è per il “funk-jazz”; è alla ricerca di una ritmica caratterizzata dal groove insieme al fratello minore .

DAVIDE CARRARO (Batteria) Nato a Treviso nel 1992. Di giovane età, ma già grande musicista! Suona la batteria dall’età di 12 anni . Negli ultimi tempi è fortemente voluto da moltissimi artirti per svariate collaborazioni musicali. sicuramente promette molto bene!

MATTEO POZZOBON (Chitarra,Voce) Nato nel 1987 Grande voce passata dai cori in Chiesa al caldo blues di Chicago…..una delle poche voci trevigiane così adatte al genere…… grande appassionato di Mark Knofler, offre un ottimo eccezionale supporto ritmico, prendendosi a volte la scena con improvvisazioni solistiche di gran classe, molto simili allo stile del suo chitarrista preferito sopra citato.

Jam blues point di Maserada sul Piave
P.za Papa Roncalli. http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

INFO:  http://www.jambluespoint.com oppure http://www.myspace.com/thebluesbus

mail prenotazione tavoli: giomazzaro@virgilio.it

mail info concerto : carrabluesplayer@libero.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply