The Soul Sister & Brown Sugar + The Washington Blues Band 2010-12-16
Time To Lose

Calendario

The Soul Sister & Brown Sugar + The Washington Blues Band

InCanto di Natale: musica, mostre, eventi, mercatini, enogastronomia e animazione per bambini.

Tratto da: La Tribuna di Treviso.

Si comincia con i concerti sabato 18, dalle 16 alle 18, in Piazzetta Ancillotto con i Joyful Gospel Group; invece in Piazza Pola, dalle 17 alle 19, si presenterà The Washington Blues Band. La domenica 19 in Quartiere Latino (ore 16-18), sarà il turno del Soul Gospel Choir, mentre nello stesso orario in Piazza Borsa ci saranno i Joyful Gospel Group.
Giovedì 23 in Piazza Pola, The Soul Sister & Brown Sugar (dalle 16), mentre The Washington Blues Band in Piazzetta Ancillotto (dalle 17), chiudono il programma di concerti.
Loggia dei Cavalieri
Sarà a disposizione dei bambini per tre giorni: sabato 18 dicembre «Ritmi dal mondo: percussioni e danze africane» (dalle 15 alle 17); domenica 19 teatro dei burattini e musiche di Natale (ore 10-12) e Coro e piccola orchestra di flauti e animazioni (ore 15 -17); giovedì 23 (ore 15-17) c’è «La Musica delle feste con i doni di Babbo Natale», a cura dell’Associazione «Il Sapore della Musica».

Sinfonie di Natale

Sei i concerti nelle chiese della città da sabato 18 a mercoledì 22 dicembre (tutti dalle 20.45):
il 18 a Santa Maria Maggiore si esibisce l’Orchestra Giovani Musicisti Veneti, mentre a San Lazaro c’è «… sulle note del Natale»
domenica 19 a San Francesco l’appuntamento è con il Coro Stella Alpina, il Coro Filarmonico Sante Zanon si esibisce a Sant’Antonino
lunedì 20 concerto di Natale per Coro e orchestra a San Nicolò
mercoledì 22 si torna a San Francesco con l’Orchestra Filarmonia Veneta diretta da Sergio Balestracci. Mercatini.

Da sabato al 26 dicembre il centro sarà costellato di mercatini tra artigianato artistico, antiquariato e prodotti equo solidali che animeranno Borgo Cavour, Piazza Pola, Piazza Aldo Moro.

Venerdì 24 mercato straordinario dalle 8 alle 14.

RossoTreviso
Il radicchio Igp colorerà Piazza Borsa (17-24 dicembre), mentre la Loggia dei Trecento da venerdì a domenica ospita la mostra mercato del radicchio rosso con la presenza di 50 aziende agricole. (e.g.)

 

Tratto da: La Tribuna di Treviso
http://tribunatreviso.gelocal.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply