Tolo Marton – Per favore non chiamatemi Bluesman! – Replica 2009-02-18
Time To Lose

Calendario

Tolo Marton – Per favore non chiamatemi Bluesman! – Replica

Sabato 21 – Secondo appuntamento Fasol Menin Plays Jazz del 2009 – a grande richiesta – con Tolo Marton ed il suo spettacolo “Per favore non chiamatemi Bluesman” (Replica del 28/02/09).
Prenotazione Suggerita – Ingresso unico € 10,00
Volevamo iniziare la nostra rassegna, uscendo dagli schemi classici della musica Jazz per dare spazio a generi musicali che hanno influenzato il Jazz o che ne sono stati contaminati…

Al Fasol Menin Plays Jazz abbiamo pensato di inserire appuntamenti dedicati, oltre che al jazz ovviamente, anche alla musica lirica, classica, rock ed altro, con un calendario in continua definizione. In questi 2 anni di attività abbiamo incontrato, grazie al Jazz, musicisti molto dotati che dimostrano talento e apertura nei confronti della musica in generale. Ed è proprio a questi musicisti che Fasol Menin vuole dare spazio.

L’opportunità di aprire la rassegna 2009 con Tolo Marton, ci riempie di orgoglio ed il titolo, concordato direttamente con Tolo, per la sua esibizione, riprende l’idea del musicista completo e non del musicista rigidamente legato ad un particolare genere. Il repertorio che verrà proposto nella serata del 28 febbraio sarà molto vario, accompagnato solo dal suono acustico delle sue chitarre.

Con l’occasione presenteremo in anteprima i nostri Fasol Menin Valdobbiadene DOC 2009, nella versione Extra Dry e Brut.

Continueremo anche quest’anno ad ospitare personali di artisti del territorio, e quest’anno avremo il piacere di presentare Roberto Bertazzon, Elisabeth Geel, nella doppia veste di pittrice e musicista e Walter Davanzo, mentre è stata prorogata anche la chiusura della personale del fotografo Diego Landi dedicata al Tango. Sarà quindi possibile acquistare direttamente in cantina le opere autografate dell’autore stampate su pannelli 100×70 dello spessore di 1 cm.

Prenotazione

Vista la limitata disponibilità di posti vi preghiamo di inviarci una Mail di prenotazione a myprosecco@fasolmenin.com, specificando il nome e cognome ed il numero di cellulare, Vi risponderemo con una nostra eMail di conferma. In alternativa alla Mail potete chiamarci allo 0423.974262.

Durante l’intervallo, avrete l’opportunità di scambiare idee ed opinioni e di parlare con i musicisti degustando i nostri Fasol Menin Valdobbiadene DOC nella versione Extra Dry e Brut ottenuti solo con uve Prosecche dai nostri vigneti di collina, più volte premiati e molte sono anche le citazioni in guide e  riviste di settore negli ultimi anni.

Verranno inoltre offerti da Patty e Luca del nuovo Bar Alpino piccoli stuzzichini per festeggiare la prossima riapertura prevista per Pasqua.


Ingresso unico 10,00 €

Vi aspettiamo numerosi Silvana e Massimo

Cantina Fasol Menin
Via Fasol e Menin, 22
31049 Valdobbiadene – TV
0423-974262

myprosecco@fasolmenin.com

www.fasolmenin.com

*Il programma potrà subire variazioni, per gli aggiornamenti consultate il sito www.fasolmenin.com.
Il concerto si terrà all’interno

In questa serata si chiuderà la personale “Tango, sensualità e cuore” del fotografo Diego Landi e chi vorrà potrà poi acquistare le fotografie autografate 70×100 stampate su pannelli dello spessore du 1 cm.

Biografia dettagliata Tolo Marton su www.tolomarton.com/indice.php

Biografia dettagliata Diego Landi su www.diegolandi.it



You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply