Tomballa a Vittorio Veneto 2013-08-12
Time To Lose

Calendario

Tomballa a Vittorio Veneto

Tomballa – 16 agosto 2013 dalle ore 21.00 in piazza Flaminio a Serravale di Vittorio Veneto. L’iniziativa è completamente gratuita. Sarà una sereta tra musica divertimento nella coreografica Serravalle di Vittorio Veneto. L’iniativa si inserisce nel programma de festeggiamenti di Sant’Augusta – www.santaugusta.it

Rieccoci… pronti a stupire!

Questa volta Vi-vaio, il pool di professioni Architecture Design Communication che aveva organizzato l’evento di grande successo Bathduckfighter (la gara di parelle sui meschietti), sarà in piazza Flaminio il 16 agosto alle ore 21.00 per una manifestazione tutta da conoscere.
Si tratta di “Tomballa“, il nome dice tutto, ma… “non aspettatevi – affermano gli organizzatori – la tombola, perchè non è è qualcosa di più”.
Sono un po’ misteriosi e non lasciano trapelare molte informazioni sulla manifestazione ed invitano, visto che la partecipazione è gratuita, ad essere in piazza per scoprire cosa si sono inventati questa volta.
Questa iniziativa – spiegano gli organizzatori – realizzata grazie anche alla collaborazione del comitato festeggiamenti di Sant’Augusta, è un modo originale con il quale vogliamo invitare tutti a festeggiare questo evento secolare. Non chiedeci altro… venite in piazza! Non ve pentirete e se la fortuna sarà dalla vostra in questo nuovo gioco sarete ancora più contenti”.

Il pool Vi-vaio, anche per questa inziativa vedrà la la presenza e collaborazione dell’ dall’artista Pierluigi Slis. L’artista revinese, infatti, ha presterà la sua arte per questa bizzarra iniziativa. Slis, noto per ormai innumerevoli mostre costruisce le proprie opere ricercando e selezionando principalmente materiali umili o intrisi di una storia, ha aderito con entusiasmo e dedizione all’iniziativa.
Prepariamoci a… stupirci e divertirci! Tomballa sarà un mix tra tradizione e innovazione che darà il via alla settimana di appuntamenti dedicati a Sant’Augusta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply