Treviso Magic Festival – Teatro Eden 2014-10-02
Time To Lose

Calendario

Treviso Magic Festival – Teatro Eden

Venerdì 31 ottobre andrà in scena sul palco del Teatro Eden di Treviso la prima edizione di Treviso Magic FestivalGran Galà della magia. Dalle 21:00 andrà in scena una delle più antiche arti dello spettacolo. L’appuntamento è per il 31 ottobre, la notte di Halloween, la notte magica per eccellenza, vari illusionisti e prestigiatori di fama internazionale, dimostreranno come sia possibile oltrepassare i confini della realtà, garantendo grande suspance, incredibili illusioni e momenti di ilarità e risate.

Gli artisti che si esibiranno:
Basilio Tabacchi, considerato uno tra i massimi esponenti della magic Commedy, a livello internazionale, coinvolgerà il pubblico presente in un turbine di battute, e situazioni comiche, esilaranti.
Basilio Tabacchi ha girato tutto il mondo con il suo spettacolo,esibendosi nei palcoscenici delle più lussuose navi da Crociera.
Sarà poi il turno di Mirco Menegatti, l’emblema del vero prestigiatore, con frack,cappello a cilindro e bacchetta magica.
Mirco presenterà un numero di manipolazione classico con colombe, un numero che è frutto di anni di dure prove e tanto sacrificio, un numero di abilità e prestidigitazione straordinario, producendo dal nulla colombe, lascerà a bocca aperta grandi e piccini.
Mirco grazie al suo numero si è aggiudicato il prestigioso premio di Campione Italiano di Magia. Uno spettacolo che trasporterà tutto il pubblico in un mondo incantato.
Successivamente si esibirà Daiana Orfei, figlia di Paride Orfei, già un nome ed una garanzia, Daiana presenterà in esclusiva un numero di trasformismo e un classico numero circense come antipodista, il pubblico presente dovrà trattenere il fiato.
Daiana è considerata una delle maggiori esponenti di questa difficile disciplina, che richiede molte ore di prove e di sacrificio.
Sarà infine il turno di Nicola Previti The Illusionist, trevigiano d’origine, è considerato uno tra i più giovani e promettenti illusionisti Italiani, la sua passione per questa magnifica arte risale a quando aveva 7 anni, quando a natale gli è stata regalata la scatola del grande mago.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,00 di venerdì 31 Ottobre.
biglietto d’ingresso di 12 €uro
Info e prenotazioni al numero 342.8083864

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply