Treviso – Veneto, tra la terra e il cielo 2009-09-05
Time To Lose

Calendario

Treviso – Veneto, tra la terra e il cielo

Tutte le sfumature e le esperienze che il Veneto può offrire delle proprie eccellenze si possono scoprire… in un solo weekend, concentrate in un unico luogo.  “Veneto, tra la terra e il cielo” è un avvenimento che, per la prima volta a Treviso dal 16 al 18 ottobre prossimi, sarà destinato a trovare spazio ogni anno in una provincia diversa del Veneto.

Tre giorni di eventi per individuare i luoghi più amati e quelli semisconosciuti del territorio, i vini noti in tutto il mondo come il Prosecco, il Soave e l’Amarone, a fianco delle piccole produzioni di nicchia.

Esposizioni, degustazioni e spettacoli, bellezze naturalistiche, storiche ed enogastronomia questo appuntamento offrirà il meglio delle produzioni della Regione con la collaborazione di tutti i Consorzi di Promozione Turistica.

Ogni consorzio porterà le sue eccellenze, facendo scoprire i valori della gente veneta, i prodotti della terra (enogastronomia), le valenze turistiche, le espressioni artistiche, le forme di intrattenimento.

La manifestazione sarà quindi un momento di evasione, gusto, cultura e divertimento per conoscere aspetti nuovi e inaspettati del Veneto. Treviso diventerà una “città arcobaleno”: sette colori per sette aree – giallo, arancio, rosso, magenta, verde, azzurro, viola – per identificare i segmenti di promozione turistica regionale.   Un evento quindi dedicato a target molto diversi, come diversi sono i motivi e le passioni che spingeranno il pubblico a Treviso: appassionati di cucina, arte, storia, giovani, anziani, famiglie.

Per conoscere tutti gli eventi : www.venetotralaterraeilcielo.com

Informazioni utili
Consorzio Promozione Turistica Marca Treviso 0422541052


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply